Verona, Verona · Da Novembre 2017
Amo la semplicità... Tutto il resto è solo apparenza
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2810 giorni faEcco ragazze I miei pazzi colleghi insieme a mia cugina e mia sorella si sono dilettati a portarmi al ristorante...e sinceramente è stata una bella serata!!!
Ho creato un post
2811 giorni faBuongiorno brides stamattina mi è arrivato il seguente messaggio ALLA FUTURA SPOSINA STASERA DOPO IL LAVORO LAVATI INFRETTA PERCHÉ LA FESTA TI ASPETTA ALLE 21 NON MANCARE PERCHE LA FESTA TI DOBBIAMO FARE NEL PARCHEGGIO FUORI IL LAVORO ASPETTACI CHE...
Ho creato un post
2812 giorni faCiao a tutte ragazze...stamattina siamo stati in agenzia e abbiamo prenotato i nostri 15 gg in.Kenya!!! Purtroppo le.offerte che ci.aveva proposto la.settimana scorsa erano scadute...stamattina.ci ha proposto una formula roulette a 2750 in 2 per...
Ho creato un post
2816 giorni faIl mio fm voleva un consiglio...dato ke vuole un parere esterno dal mio è della famiglia riguardo il pizzetto...premesso ha 35 anni è secondo meglio con il pizzetto...non influenzò la vostra risposta vi mando 2 foto per farvi un idea
Ho creato un post
2819 giorni faEcco ci siamo... -30gg al weddingday sto in ansia e tra l'altro non mi aiuta aver tolto l'ultimo dente sell giudizio 3 gg fa...non so voi ma tutto quello che ho realizzato tra poco prenderà vita...bomboniere segna posto confetti weddinbag...spero...
Ho creato un post
2831 giorni faEcco ragazze con il filo conduttore delle piume di Pavone vi presento il mio Porta fedi appena finito!!!
Ho creato un post
2832 giorni faCiao a tutte ieri ho consegnato la partecipazione alla mia amica e collega con la quale avevo avuto qualche problema...ieri è scoppiata a piangere di felicità perché non se lo aspettava...abbiamo parlato tanto abbiamo chiarito tutto e abbiamo deciso...
Ho creato un post
2834 giorni faFinalmente dopo tanto cercare il mio papi ha trovato la macchina speciale che mi aveva promesso...auto d'epoca Fiat 1100...non vedo l ora che arrivi il 2 settembre!!!
Ho creato un post
2836 giorni faSpero sia cosa gradita ai miei ospiti regalarci una piccola dedica...il guest book è arrivato
Ho creato un post
2836 giorni faEcco il mio lavoro è quasi terminato...che ne pensate di questa piccola ma essenziale bag??? Ho colto qualche idea qui sul forum😉😉😉
Ho creato un post
2838 giorni faEcco le scarpe che ha scelto il mio amore per il matrimonio...a sua madre non piacciono ma a lui tantissimo!!!voi che dite???
Ho creato un post
2841 giorni faOrmai mancano +-52 gg e sinceramente non so rilassarmi...nemmeno di notte dormo!!!😨😨😨 vuoi il caldo vuoi i nuovi turni al lavoro vuoi organizzazione io resto sveglia fino a tardi e mi sveglio presto....non voglio nemmeno andare in palestra a...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao spose!!! Vi avevo gia accennato che volevo invitare la mia collega con la quale ho.avuto.dei problemi tempo fa....beh ecco io stamattina le ho scritto che se le va venerdì prossimo ci troviamo con altri 4 colleghi x un aperitivo cosi consegno...
Ho creato un post
2856 giorni faOggi vengo a sapere da una mia carissima amica e invitata al matrimonio...che nessuna si è ancora smossa x il mio addio al nubilato...io ho dato un weekend che mi hanno concesso al lavoro 27 28 29 luglio...ma nessuna si è ancora proposta con qualche...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao a tutte fm...io non riesco a capire la gente che problema ha...sinceramente ormai tutti lo sanno che ci sposiamo e gente che vedi tutti i gg ( colleghi) continuamente ti dicono come sei messa con i preparativi??? Sei in ansia??? Ma quanti gg...
Ho creato un post
2863 giorni faCiao sposine...sto entrando nella fase ODDIO CHE CRISI ESISTENZIALE....come destinazione per il nostro viaggio di nozze pensavamo al Kenya con rispettivi safari...e niente ora ho voglia di cambiare meta!!! Mi piacerebbe andare in Messico ma settembre...
Fotografi garanzie ANFM