Verona, Verona · Da Novembre 2017
Amo la semplicità... Tutto il resto è solo apparenza
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2760 giorni faVi lascio qualche foto del nostro viaggio in Kenya...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze chi parte domani da Verona per il Kenya???
Ho creato un post
2779 giorni faCiao ragazze...non so voi ma il mio matrimonio è volato...sarà stata la gioia e l.allegria che c'èra ma posso assicurarvi che è arrivata sera prima del previsto...ed è già volata una settimana anche!!!! Martedì partiremo per il nostro viaggio tanto...
Ho creato un post
2782 giorni faIl nostro matrimonio...doveva svolgersi tutto all'aperto ma purtroppo il tempo non era dei migliori il mattino ha diluviato!!! Ma è stato clemente nel pomeriggio ke siamo riusciti a fare foto a far l aperitivo in terrazzo
Ho creato un post
2785 giorni faOggi finalmente il si definitivo alle 15.30 saremo di nuovo insieme...e il tempo mi preoccupa ma tanto esce il sole
Ho creato un post
2786 giorni faIo sono tranquillissima ma il mio maritino non tanto comincia ad agitarsi..mercoledì abbiamo fatto il rito in comune con solo le rispettive famiglie e domani sarà la stessa cosa ma con più gente....meno male che ha una brava oss vicino...
Ho creato un post
2787 giorni faEbbene si siamo quasi al 2 settembre e non vedo l ora di indossare il mio meraviglioso vestito...ho solo una paura...il tempo!!! Da noi hanno messo temporali e io Mi SPOSO all'aperto!!! Sto facendo il ballo del sole!!! Speriamo bene..e sennò sposa...
Ho creato un post
2789 giorni faOggi sposi in comune
Ho creato un post
2789 giorni faÈ si oggi ci si sposa in comune!!! Non siamo x nulla agitati anzi!!! Siamo al 7 cielo!!!
Ho creato un post
2790 giorni faEcco le nostre fedi...
Ho creato un post
2791 giorni faIeri sera siamo andati in location a provare e definire il menù che faremo domenica 2 settembre...soddisfazione a 1000 tutto buonissimo!!! Vi lascio qualche scatto di ieri sera
Ho creato un post
2792 giorni faEcco il nostro tableu... I NOSTRI 10 ANNI ke ne dite?
Ho creato un post
2792 giorni faCiao sposine!!! A -6 abbiamo tutto pronto...ieri ho definito il tableu e stasera abbiamo la cena di prova al ristorante!!! NON SO VOI MA PIÙ CHE ANSIA LA MIA È FELICITÀ!!! Ieri è stato il mio ultimo turno...E ritornerò a fine settembre le mie...
Ho creato un post
2794 giorni faLe mie colleghe mi hanno dato oggi un presente per il nostro matrimonio...questa bellissima cornice...mentre la mamma della mia amica mi ha fatto questi sposini di thun con le iniziali!!!... Ovviamente ringraziate tutte con i miei confetti nel...
Ho creato un post
2805 giorni faOggi ho provato qualcosa di nuovo...dopo 3 ore di provare a destra e sinistra abbiamo fatto questa cosa ne pensate?
Ho creato un post
2807 giorni faRagazze tra di voi c'è qualcuna che parte per il Kenya l,11 settembre da Verona???
Fotografi garanzie ANFM