Verona, Verona · Da Novembre 2017
Amo la semplicità... Tutto il resto è solo apparenza
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2778 giorni fa
Buona domenica spose!! Oggi chiedo aiuto alle spose curvy come me!! Si avvicina il momento di iniziare a girare per l'abito ma sono terrorizzata dal fatto che essendo una taglia forte ,gli atelier non abbiano abiti da farmi provare!!! E che non ci...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2778 giorni fa
Ciao ragazze...non so voi ma il mio matrimonio è volato...sarà stata la gioia e l.allegria che c'èra ma posso assicurarvi che è arrivata sera prima del previsto...ed è già volata una settimana anche!!!! Martedì partiremo per il nostro viaggio tanto...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2780 giorni fa
Ciao sposine! Mi mettete le foto delle vostre acconciature? Sono in un momento buio 😂 Non so se vorrei un semi raccolto, un raccolto morbido e che altro. Non trovo nulla che mi piaccia 😱 Grazie mille! ❤️
2782 giorni fa
Il nostro matrimonio...doveva svolgersi tutto all'aperto ma purtroppo il tempo non era dei migliori il mattino ha diluviato!!! Ma è stato clemente nel pomeriggio ke siamo riusciti a fare foto a far l aperitivo in terrazzo
2789 giorni fa
2790 giorni fa
2791 giorni fa
Ieri sera siamo andati in location a provare e definire il menù che faremo domenica 2 settembre...soddisfazione a 1000 tutto buonissimo!!! Vi lascio qualche scatto di ieri sera
2792 giorni fa
2794 giorni fa
Le mie colleghe mi hanno dato oggi un presente per il nostro matrimonio...questa bellissima cornice...mentre la mamma della mia amica mi ha fatto questi sposini di thun con le iniziali!!!... Ovviamente ringraziate tutte con i miei confetti nel...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2801 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
2804 giorni fa
Oggi ho provato qualcosa di nuovo...dopo 3 ore di provare a destra e sinistra abbiamo fatto questa cosa ne pensate?
2807 giorni fa
Ecco ragazze I miei pazzi colleghi insieme a mia cugina e mia sorella si sono dilettati a portarmi al ristorante...e sinceramente è stata una bella serata!!!
2813 giorni fa
Il mio fm voleva un consiglio...dato ke vuole un parere esterno dal mio è della famiglia riguardo il pizzetto...premesso ha 35 anni è secondo meglio con il pizzetto...non influenzò la vostra risposta vi mando 2 foto per farvi un idea
Ho caricato una foto nel post di Clara
2813 giorni fa
La cosa più brutta che dovrò affrontare per il matrimonio? Dover portare il mio cucciolone in una pensione o qualcosa del genere 😢 giuro ragazze mi viene da piangere. mia mamma ha paura, ci saranno anche i miei zii e i miei cugini in quei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2825 giorni fa
Che ve ne pare del mio portafedi?in alternativa ho il classico cuscino fornito dall'atelier..(quelle nelle foto nn sono le fedi xk ancora nn ce le hanno consegnate)..un bacio a tutte
2828 giorni fa
Ecco ragazze con il filo conduttore delle piume di Pavone vi presento il mio Porta fedi appena finito!!!
Fotografi garanzie ANFM