Leinì, Torino · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2498 giorni faA meno di due settimane ecco le nostre bomboniere, pensavo di metterci di più invece... 😉 ce la faremo
Ho partecipato al post di Isabella
2498 giorni faCiao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2505 giorni fa
Ciaoooo sposine voi avete preparato le wedding bags? All'interno cosa crediate sia opportuno metterci? Vorrei fare qualcosa di originale 😑mi aiutate anche voiii?
Ho partecipato al post di Rosa
2505 giorni fa
Ho partecipato al post di Majko
2505 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
2507 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2508 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2508 giorni fa
Ragazze mi potete aiutare a trovare una frase ringraziamento per gli invitati per mettere sui segnaposti che saranno dei segnalibri
Ciao futura sposa! <3 Ti sarai posta una di questo domande almeno una volta.🤔 Ecco la top 10 delle domande più frequenti degli sposi che stanno organizzando il matrimonio. Rispondi commentando tutti i topic: https://www.matrimonio.com/forum/top-10-dellorganizzazione-delle-nozze--t730576 Ti aspetto in Community!
Ho creato un post
2512 giorni faQuesto week end ce stato il mio addio al nubilato.. non ci posso credere, sono stati due giorni stupendi 😍😍😍ringrazio tutte le mie amiche 💖💖
Ho creato un post
2512 giorni faCiao a tutti scusate l'ignoranza ma quando scrivono del giorno della promessa cosa intendono? Perché non ci sto capendo più niente 😂😊
Ho partecipato al post di Alejandra
2517 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM