Leinì, Torino · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Len
2150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2368 giorni fa
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2497 giorni fa
A meno di due settimane ecco le nostre bomboniere, pensavo di metterci di più invece... 😉 ce la faremo
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2504 giorni fa
Ciaoooo sposine voi avete preparato le wedding bags? All'interno cosa crediate sia opportuno metterci? Vorrei fare qualcosa di originale 😑mi aiutate anche voiii?
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2507 giorni fa
Ragazze mi potete aiutare a trovare una frase ringraziamento per gli invitati per mettere sui segnaposti che saranno dei segnalibri
2511 giorni fa
Questo week end ce stato il mio addio al nubilato.. non ci posso credere, sono stati due giorni stupendi 😍😍😍ringrazio tutte le mie amiche 💖💖
2527 giorni fa
Ciao a tutti. Premetto che l'acconciatura l'ho scelta, e sembra questa 😍, il giorno del matrimonio, gli elastici verranno coperti con dei fiori. A me non dispiace affatto voi cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2554 giorni fa
ragazze avete già preso le scarpe??? fatemele vedere un po' se vi va
2575 giorni fa
Eccola, è ancora vuota ma verrebbe così la nostra bomboniera. Mi sembra molto semplice e fine 😍😍grazie per i consigli di tutte..
2577 giorni fa
Cia a tutte. Volevo qualche consiglio. Noi come bomboniere abbiamo scelto delle bottigliette a forma di cuore con dentro.un liquore. Come posso confezionare? Premetto che ho già i sacchetti porta confetti e il fiore con il nastrino e fil di ferro da...
2601 giorni fa
2631 giorni fa
Eccoooooo!!!!! I nostri inviti. Cosa ne pensate?? E del testo?? 😍😍😍 io ne sono contentissima ❤❤❤
2784 giorni fa
Ciao a tutte, un consiglio. Ho scelto un abito monospalla con drappeggi di un rosa antico sulla spalla.che acconciatura può andar bene?
Fotografi garanzie ANFM