Varese, Varese · Da Novembre 2017
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più... Visualizza altro
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più accanto alla persona con cui voglio condividere il resto di quello che verrà.
- Sposa TOP
- 30.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2888 giorni fa
Ieri sera una mia cara amica mi ha portato il cuscino per le fedi fatto da lei 😍 da subito le ho chiesto se voleva realizzarmelo perché mi piaceva qualcosa fatto a mano e lei è veramente brava in queste cose. Tengo molto alla sua amicizia perché 3...
2895 giorni fa
mancano 16 giorni e gli ultimi dettagli si stanno perfezionando! oggi per posta mi è arrivato anche il guestbook, l'ho commissionato ad una amica che fa lavori con la carta dopo aver visto sulla sua pagina FB un quaderno simile e lei me l'ha regalato...
2895 giorni fa
Evviva siamo felicissimi, l'altra sera ho ritirato le nostre bomboniere: sono dei barattoli di te con etichetta personalizzata (all'interno abbiamo messo Sweet Love: Miscela di ibisco, frutti tropicali, petali di rosa, scorze d'arancia e tanti ottimi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Yelines
2898 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte...il mio matrimonio sarà civile,sono passata in comune per chiedere la lista dei posti(esempio Villa) dove io posso celebrare le nozze con il permesso del sindaco,mi è stato detto che non è possibile che si celebra solo in...
2901 giorni fa
Ho bisogno del vostro parere, questa è la busta che contiene il nostro invito, invito che è fatto nella stessa carta. Secondo voi che colore è? (la foto è di questa mattina alla luce del giorno) ci sta bene con un tovagliato grigio perla, piatto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2907 giorni fa
Voi che torta avete scelto? Noi questa, fuori dal classico come tutto il matrimonio Pan di Spagna al cioccolato fondente e crema al caramello
Ho caricato una foto nel post di Swan
2907 giorni fa
Ragazze mi sapete consigliare qualche tinta labbra davvero super super resistente?! Senza pensare al prezzo..! Qualcosa che avete provato e sapete per certo che resiste a tutto..!
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2918 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
2922 giorni fa
Oggi a mezzogiorno sono arrivate le fooooto! Davvero velocissimi! La confezione é carinissima, la scatola sembra vellutino, c’è il bigliettino su cui ho fatto scrivere una frase, un buono sconto per il prossimo ordine (scade a maggio), un bigliettino...
2923 giorni fa
Oggi sono passata al Coin per prendere le ciglia finte di MAC, consigliatemi caldamente della mia truccatrice personale, nonchè mia cugina che sabato mattina mi farà la prima prova MAC ciglia finte n. 43 poi stavo gironzolando tra i reparti e mi...
2930 giorni fa
Oggi seconda prova e devo dire (anche grazie ai vostri suggerimenti) ho chiesto una french e il risultato mi piace tanto. Farò questa tra una cinquantina di giorni 😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2943 giorni fa
Buonpomeriggio ragazze. Voi metterete le ciglia finte il giorno del matrimonio? Io le vorrei ma sono combattuta in quanto la mua mi dice che e meglio non metterle che risulterei eccessiva e non si sa mai che se ne levi una....
2944 giorni fa
Buon pomeriggio, oggi ho fatto una prima prova dell'acconciatura. Non badate ai colpi di sole che verranno rifatti , l'acconciatura verrà più precisa e pulita (soprattutto la treccia laterale) e dietro un po' più piena, ma questa è la base su cui...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2946 giorni fa
Buongiorno sposine, finalmente stamattina mi sono arrivati gli adesivi da attaccare sotto le scarpe mie e di fm Ero molto scettica sull'acquisto ed invece in tre giorni mi sono arrivati Li abbiamo comprati oro perche sul bianco "spiccano"...
2946 giorni fa
Fatto ordine settimana scorsa e mi è già arrivato Ho preso le infradito per la preparazione, che comunque mi servono per il viaggio di nozze, fazzoletti di carta, adesivi da mettere sotto le mie scarpe e.... mi divertiva troppo: i rotoli di...
Fotografi garanzie ANFM