Varese, Varese · Da Novembre 2017
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più... Visualizza altro
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più accanto alla persona con cui voglio condividere il resto di quello che verrà.
- Sposa TOP
- 30.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Ciao ragazze. Noi saremo solo in 30 e mi hanno proposto di fare un tavolo imperiale. Ma come si fa a fare il tableau per questo tipo di tavolo? I segna posto sono obbligatatori? Come facc

Ciao ragazze io mi sposo a luglio... e ora con i saldi volevo andare a fare un giro a Milano magari verso metà mese... dai cinesi. Mi aiutate a fare una lista di negozi forniti??? Io cerco un abito...

Ciao brides!!! Ho veramente bisogno del vostro aiuto.. mi sto agitando... A -15 il mio musicista per la chiesa mi ha bocciato la canzone di ingresso.. Premetto che avrò violino e piano e che odio le...
Ciao, sono alla ricerca di un catering per il matrimonio...la mia idea era di stare sui 100/110 euro ad invitato con tutto compreso (anche eventuali extra su allestimenti esterni, ecc...). Per il...

Il nostro 8 settembre con sole e tanto amore...non scriverò nulla anche perché ho già raccontato molto nel real wedding...lascerò che le foto parlino da sole Queste sono le foto degli amici in attesa...

Ciao Community, la 67ª edizione del concorso di Matrimonio.com per vincere i 5.000€ si è conclusa ed è giunto il momento di scoprire il nome della vincitrice di questo mese... 💸🎉 La fortunata si...

Eppure lui ha già pubblicato sui social foto di matrimoni successivi ai miei(almeno una decina). Può essere che le mie non gli piacciono e quindi le stia scartando per adesso ? E' tristissima come...

Ciao sposine! Il nostro 9 Settembre è arrivato ed è stato tutto splendidamente bello! Una giornata piena di emozioni,sorrisi e tanto amore! Grazie a questo forum che è stato per me una grande famiglia...

Ciao ragazze, come state ? Sabato andiamo al releais dove ci siamo sposati !!! Un amico di mio marito ci ha regalato un soggiorno presso il relais, con cena e ingresso spa con piscina e termarium!!!!...
Bali, in Indonesia, è tanto lontana e tanto sconosciuta: per questo ero scettica partendo per il mio viaggio di nozze. È un paese del terzo mondo; è l'unica isola ad assoluta maggioranza induista...

Salve a tutti, Avrei una domanda per chi si è sposato stesso nella location del ricevimento, avete fatto un rito civile o simbolico? Nella villa dove vorrei sposarmi hanno il consenso per celebrare un...

Ciao sposineeee di settembre, voi che fiori avete scelto per il vostro bouquet ?💐💐

Oggi ad un mese esatto dalle nozze, proprio nel giorno del compleanno del mio Fm abbiamo ritirato le fedi...che emozione indescrivibile..!!!
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la seconda prova dell'acconciatura e del trucco calcolate però che al posto della coroncina con le perline ci sarà una splendida corona di foglie e fiori .... che...

Ciao a tutti! Viste le vostre bellissime e numerose idee vi chiedo se avete qualche consiglio da darmi per un'unione civile a tema Giappone, meta del nostro viaggio. Grazie a tutti😘

Ciao a tutti, ci sposeranno il 31 Agosto 2019 e in tutta l'organizzazione stiamo pensando anche viaggio di nozze. Purtroppo però lui non lo vuole fare subito dopo il matrimonio per una questione di...

Dopo due anni di preparativi il nostro giorno è arrivato ed ha superato di gran lunga tutte le nostre aspettative... auguro ad ognuna di voi di provare le stesse emozioni e sensazioni che ieri hanno...

Buonasera ragazze, vi scrivo per darvi un’idea! 😊 Stasera mio marito guardava la partita di champions, io non ho trovato nulla di bello in tv e ho deciso di fare un bel fotolibro con tutte le foto più...

Ciao ragazze stasera sono andata a fare le unghie, venerdì mattina mi sposo e non vedo l ora!!! 😍 😍 Le unghie sono molto semplici avendo già le scarpe colorate 😊 oddio sta arrivandoooooo

Porto gli occhiali ormai da molti anni, e non metto mai le lenti a contatto, ma per quel giorno potrei valutarla come opzione. Secondo voi, meglio con o senza occhiali?

Buonasera sposine! Vi scrivo a distanza di qualche giorno dal matrimonio per via dei mille impegni! Sabato 8 settembre è stato un giorno fantastico, è andato tutto a meraviglia e meglio di come mi...

Questa sera io e Fm abbiamo incontrato un nostro amico che adesso vive fuori. Abbiamo cenato insieme e poi usciti dal ristorante ci siamo inginocchiati e gli abbiamo chiesto “Ci vuoi sposare?”...

Finalmente il nostro sogno si è coronato... mi risposerei mille volte ancora è un emozione bellissima.... Tutto è stato perfetto persino la pioggia che per un breve momento ci ha regalato foto e...

Nuovo look da moglie..dopo due mesi dal matrimonio, ho deciso di farmi un bel taglio drastico..non sopportavo più i miei capelli lunghi! Ecco il risultato!

Meno tre al matrimonio e mi viene ancora a mancare gente al matrimonio!! Ho fatto modificare già tante volte i tavoli non na posso più oggi invece la mia damine ha la febbre alta ad un altro invitata...
Buon pomeriggio ragazze, finalmente l’8 Settembre è arrivato ed è stato meraviglioso. Chi è già sposata capirà che non ho parole per poter esprimere le emozioni di quel giorno! Più perfetto di così...

Premessa: munitevi di taaanto caffè non è un racconto breve in questo topic anticipavo qualcosa e mettevo qualche foto con la promessa di scrivervi del nostro viaggio. Ecco qua: 22 luglio - 2 agosto...

Ragazze buonasera! Sembrava non dovesse arrivare mai... ed invece sono già passati tre mesi e sono volati😍 siamo felicissimi grazie a Dio... anche se qualche volta i litigi ci stanno eh!! Però non è...

Ragazze ho gli occhi azzurri mi fate vedere come vi siete truccate nel vostro grande giorno? (Ragazze con occhi azzurri)

Ragazze, mi date la vostra opinione su questa bomboniera? Sia il mio lui che io abbiamo sempre avuto la passione della lettura, adoriamo d'inverno metterci sul divano con una copertina, un libro e una...

Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...