Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano

Lenti a contatto o occhiali?

Jessica, il 12 Settembre 2018 alle 22:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 30

Porto gli occhiali ormai da molti anni, e non metto mai le lenti a contatto, ma per quel giorno potrei valutarla come opzione. Secondo voi, meglio con o senza occhiali?

30 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 15 Settembre 2018 alle 12:38
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi sicuramente meglio lenti a contatto
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Donatella! Credo che proverò per un po' prima per vedere se mi trovo con le lenti...altrimenti vanno benissimo anche gli occhiali! effettivamente mi sento a mio agio anche con gli occhiali Smiley tongue

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Aprile 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se sei a tuo agio con gli occhiali.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh io sposavo alle 11 del mattino sulla Villa che distava circa 50 min dal mio paese... e tenendo conto che la mia truccatrice doveva truccare circa 5 di noi quello era l'unico orario per fare in tempo senza ritardi xD

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me dipende da più fattori, il primo in assoluto è: Come ti senti più a tuo agio? Quello sarà il tuo grande giorno è dovrai stare il più tranquilla possibile... se le lenti non ti danno fastidio e ti vedi meglio senza occhiali procedi pure. Altrimenti anche con gli occhiali sarai bellissima, non dispiacciono certo.... valuta come stai più comoda 😊
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto spose bellissime anche con gli occhiali. Anzi ti dirò....gli occhiali davano un tocco in più! Ecco perché mi sono convinta al 100%
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo dovresti fare delle prove ! Per vedere se ti vedi senza
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si per quello mi piaccio sia con che senza....hahaha Boh proverò a vedere se riesco a metterle e vincere la "paura" di avere qualcosa nell'occhio e sennò occhiali e via! Smiley tongue

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Forlì-Cesena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, quando hai messo le lenti ti piaceva il tuo viso senza occhiali? Anche io porto gli occhiali e tutti mi dicono che con le lenti sto benissimo e gli occhi sono più grandi. Ma io non riesco a vedermi senza 😎...penso però che per le nozze metterò le lenti!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Faceva effetto anche a me all'inizio, ma essendo anche un po' abituata all'uso di collirio ... presi coraggio anni fa e ora ... che comodità ogni tanto!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti essere te stessa!! Se ti senti a tuo agio e ti piaci con gli occhiali,tienili!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, proverò in caso prima così vediamo se mi passa l'orrore di avere qualcosa nell'occhio hahahaha speriamo!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita! Complimenti!! Spero che tu riesca in questo tuo desiderio!! E tantissimi auguriiiii

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che altro mi fa senso pensare di aver qualcosa nell'occhio....per toglierle non è un problema, riesco bene. è a metterle che ci metto 30 anni per prendere coraggio Smiley xd

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise perchè eri sveglia dalle 4 del mattino???

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima scelta! Infatti un mio pensiero era proprio quello che ormai io mi guardo allo specchio e se sono senza occhiali mi manca una parte Smiley xd Però certo per il giorno del matrimonio forse anche stare senza non sarebbe male! Non mi so decidere!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non le porti mai te lo sconsiglio.

L'occhio non è abituato e rischi che ti diano fastidio o che ti venga una congiuntivite..

se li porti sempre usali anche al matrimonio!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho voluto le lenti a contatto...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho voluto le lenti a contatto... non penso sarei stata bene con gli occhiali.. e sono durata.. nel senso.. ne avevo prese un paio di ricambio.. però alla fine sono riuscita a tenerle dalle 4 del mattino fino alle 9 di sera Smiley smile

• Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Porto gli occhiali anche io ma saltuariamente sono abituata a portare le lenti giornaliere e anche quando mi sono sposata ho preferito senza occhiali.

Se vuoi indossare le lenti meglio se ti ci abitui prima, devi trovare la marca che più ti fa sentire a tuo agio, imparare a toglierle/metterle (all'inizio sembra difficile ma poi ci prendi la mano). Senti un negozio di ottica Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto occhiali da quando ho 3 anni ma mi son messa d'accordo con l'ottico per una prova con le lenti a contatto..vorrei riuscire a portarle almeno per quel grande giorno 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ancona
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a mettere le lenti a contatto. Sono molto molto comode (poi certo dipende della lacrimazione, abitudine, etc.) e ti assicuro che non le sentirai neanche adosso. O almeno io non le sento mai (e uso quelle giornaliere), quindi ormai da quasi 3 anni. Sono andata da Grand Vision (se non sbaglio) e mi hanno fatto una visita per accertare alcune cose, mi hanno fatto vedere come si mettono e poi via! All’inizio fai fatica, finché prendi mano. Magari inizia prima a metterle, ogni tanto, così fino al matrimonio ti sei già abituata. 😊😘
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dai gusti della sposa, se da vedersi e si piace con gli occhiali ok... Io personalmente non li avrei mai indossati, proprio perché quando mi capita di truccarmi giornalmente gli occhiali tendono sempre a coprire un po' il trucco... Poi comunque mi sentivo più bella senza, ma ripeto è tutto molto soggettivo
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò gli occhiali. Sto valutando le montature da sposa. Saranno il mio accessorio glamour. Gli occhiali fanno parte di me. Sarò particolare anche in questo
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a portare le lentine secondo me una è più bella ...però ci sono quei casi in cui alcune devono portare per forza gli occhiali...a limite per quel giorno un occhiale più carino..più fine.. Poi ognuno in base anche a come si vede☺ prova...
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da te, io uso le lenti abbastanza spesso e le metterò anche il giorno del matrimonio ☺
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici che non nascondono troppo il volto? Io ormai sono abituata a vedermi con gli occhi perché li porto in continuazione, ma ho visto una mia amica che si è sposata con gli occhiali e boh....non so se mi piaceva del tutto...

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io indosso sia occhiali che lenti, per il nostro matrimonio indossai le lenti, non mi sarei mai sposata con gli occhiali 😅
    Prova le lenti, se non ti fanno fastidio puoi indossarle, altrimenti indossa gli occhiali, comunque ci sono tante spose che li indossano 😊😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ho provate una volta e per quasi tutta la serata non mi hanno dato problemi. Però era capodanno e avevo una maschera piena di glitter sugli occhi quindi forse tra il freddo e i glitter poi non ho retto più!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò le lenti ma già le indosso quando esco e non mi danno problemi. Provale e poi decidi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa