Varese, Varese · Da Novembre 2017
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più... Visualizza altro
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più accanto alla persona con cui voglio condividere il resto di quello che verrà.
- Sposa TOP
- 30.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Premessa: munitevi di taaanto caffè non è un racconto breve in questo topic anticipavo qualcosa e mettevo qualche foto con la promessa di scrivervi del nostro viaggio. Ecco qua: 22 luglio - 2 agosto...

Buongiorno a tutti gli sposi e futuri sposi ho latitato un po' causa "viaggio di nozze/ferie" tra fine luglio e agosto, poi il rientro al lavoro e... con ieri sono già passati tre mesi dal nostro...

Buonasera tra pochi giorni sarà già un mese che siamo sposati, stavo riguardando il nostro trailer in attesa delle foto ufficiali -che ci arriveranno settimana prossima - e mi sono divertita a fare un...

Aloha from Maui! Pochi giorni ancora prima del termine del nostro viaggio tra Canada occidentale e Maui. Intenso ma bello! vi lascio qualche foto (solo col cellulare ne ho fatte un 500 🙈) poi tornerò...

E sono solo 2364 Ieri sera ci abbiamo messo due ore e mezza per vederle tutte ne dovremo scegliere 80/100 per l’album che faremo dopo agosto, perché tra nostra luna di miele e ferie dello studio...

Esattamente una settimana fa, o meglio, era mercoledì mattina della settimana scorsa, rientravo al lavoro (eh... la luna di miele ci aspetta il prossimo 22 luglio ) raccontavo in ufficio della mia...

Buongiorno a tutti! Credo ho più ansia per la partenza del viaggio di nozze che non quando ho organizzato il matrimonio vuoi perchè è la prima volta che andremo oltreoceano, vuoi che si ho volato ma...

Buon pomeriggio, volevo condividere con voi la mia esperienza con il nuovo prodotto in spray della Vagisil, lo comprai proprio in vista del giorno delle nozze, perchè avevo deciso di mettere le...

Buon pomeriggio Brides&Grooms! A qualcuna piace il blu e le sue sfumature e ha pensato a questo colore per le proprie nozze? Che sia o no legato ad un tema è un colore che proprio per la sua ampia...

Buondì! Tra un mese (22 luglio) partiremo per il nostro viaggio di nozze per il Canada Ovest (tour in macchina indipendente) poi Maui e per finire un paio di giorni a San Francisco. Stiamo definendo...

Che emozione scrivere il post in questa sezione! Domenica io e Raffaele abbiamo vissuto la nostra favola ... è stata una giornata magnifica sotto tanti aspetti... prima di tutto il regalo che lui mi...

Buonasera sposine! Da poco Raffaele è andato da uno dei suoi testimoni per dormire dal loro. Sono tranquilla, un po’ assonnata a dire il vero 😄 tra poco mi sa scendo a prendermi una pizza, oggi ho...

Stamattina alle 8 ultima prova abito, tutto perfetto! poi è passata la mia testimone a ritirarlo e ha ritirato anche le nostre fedi Poi a metà mattina chiama mi cugina "verrebbe anche mio marito", che...

Evviva! Siamo a -120 giorni! E ora inizia la parte in cui organizzare la cerimonia ieri mi ha scritto la nostra celebrante e mi ha mandato la scaletta del rito simbolico. Dobbiamo scegliere 5 brani e...

Per gli inviti e tutta la parte "carta - assemblaggio bomboniere" ci siamo affidati ad una ragazza, trovata tra i fornitori qua sul sito, e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Dall'avere...

Ieri sera una mia cara amica mi ha portato il cuscino per le fedi fatto da lei 😍 da subito le ho chiesto se voleva realizzarmelo perché mi piaceva qualcosa fatto a mano e lei è veramente brava in...

La ragazza che abbiamo contattato per la grafica delle partecipazioni ci sta proprio piacendo (grazie a questo sito!), ha molte belle idee e ha realizzato tre proposte per noi, ma siamo indecisi su...

Mancano 16 giorni e gli ultimi dettagli si stanno perfezionando! oggi per posta mi è arrivato anche il guestbook, l'ho commissionato ad una amica che fa lavori con la carta dopo aver visto sulla sua...

Ohmamma! Mi sembra ieri che mi iscrivevo a questo sito e son volati 9 mesi! Ci siamo davvero adesso... sto passando queste settimane con un po’ di nervoso perché coordinare le varie cose, i fornitori...

ho risposto 6 volte C e 5 B per cui direi un bel misto di Aria/Acqua Sposa d'aria: sposa libera e spontanea. Il giorno delle tue nozze sfoggerai un bridal look unico e fuori dal comune tra cui...

Evviva siamo felicissimi, l'altra sera ho ritirato le nostre bomboniere: sono dei barattoli di te con etichetta personalizzata (all'interno abbiamo messo Sweet Love: Miscela di ibisco, frutti...

Ho bisogno del vostro parere, questa è la busta che contiene il nostro invito, invito che è fatto nella stessa carta. Secondo voi che colore è? (la foto è di questa mattina alla luce del giorno) ci...

Oggi seconda prova e devo dire (anche grazie ai vostri suggerimenti) ho chiesto una french e il risultato mi piace tanto. Farò questa tra una cinquantina di giorni 😍

Buongiorno cominciano i pensieri dell'ultimo mese tra cui l'assegnazione dei posti a sedere degli invitati. Noi faremo un tavolo imperiale, premetto che da parte mia non ho genitori, ho purtroppo...

Buon pomeriggio brides! Ho bisogno di confrontarmi con voi. Alla prima prova abito la sarta mi ha consigliato di prendere un po’ di colore... anche se già ci pensavo. Ho la carnagione chiara, non...

Oggi a mezzogiorno sono arrivate le fooooto! Davvero velocissimi! La confezione é carinissima, la scatola sembra vellutino, c’è il bigliettino su cui ho fatto scrivere una frase, un buono sconto per...

Qualche tempo fa avevo chiesto consigli su siti per stampare delle foto in stile polaroid, ho spulciato quelli da voi consigliati, ho scaricato una vagonata di nostri selfies ho fatto una difficile...

Oggi sono passata al Coin per prendere le ciglia finte di MAC, consigliatemi caldamente della mia truccatrice personale, nonchè mia cugina che sabato mattina mi farà la prima prova MAC ciglia finte n....

E mi scappa troppo da ridere ho seguito i vostri suggerimenti e ho fissato due appuntamenti settimanali, ieri il primo. Premetto che non facevo lampade da più di 15 anni ma so come reagisce la mia...

Buon pomeriggio, oggi ho fatto una prima prova dell'acconciatura. Non badate ai colpi di sole che verranno rifatti , l'acconciatura verrà più precisa e pulita (soprattutto la treccia laterale) e...

Le mie scarpe Fatte su misura, mi piacciono tantissimo 😍 Tacco basso sennò son più alta di fm 😜 e dopo il matrimonio, le posso far tingere di nero per riutilizzarle ☺️ Dedica

Fatto ordine settimana scorsa e mi è già arrivato Ho preso le infradito per la preparazione, che comunque mi servono per il viaggio di nozze, fazzoletti di carta, adesivi da mettere sotto le mie...