Vai ai contenuti principali
Fernanda
Fernanda

Varese, Varese · Da Novembre 2017

Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più... Visualizza altro

Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più accanto alla persona con cui voglio condividere il resto di quello che verrà.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2018

2496giorni 20hh

178
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fernanda
Il racconto della nostra Luna di Miele
Fernanda in Luna di miele, Il 11 Settembre 2018 alle 11:33

Premessa: munitevi di taaanto caffè non è un racconto breve in questo topic anticipavo qualcosa e mettevo qualche foto con la promessa di scrivervi del nostro viaggio. Ecco qua: 22 luglio - 2 agosto...

Carina, giovedì 4-Giu-20 9 359
Fernanda
Buongiorno!
Fernanda in Just Married, Il 4 Settembre 2018 alle 10:04

Buongiorno a tutti gli sposi e futuri sposi ho latitato un po' causa "viaggio di nozze/ferie" tra fine luglio e agosto, poi il rientro al lavoro e... con ieri sono già passati tre mesi dal nostro...

Fernanda, martedì 4-Set-18 40 454
Fernanda
Il mio bouquet a ventaglio, che voto dareste?
Fernanda in Moda nozze, Il 29 Giugno 2018 alle 17:11

Buonasera tra pochi giorni sarà già un mese che siamo sposati, stavo riguardando il nostro trailer in attesa delle foto ufficiali -che ci arriveranno settimana prossima - e mi sono divertita a fare un...

Sara, lunedì 20-Ago-18 69 1.065
Fernanda
Salutino da oltreoceano
Fernanda in Luna di miele, Il 6 Agosto 2018 alle 00:13

Aloha from Maui! Pochi giorni ancora prima del termine del nostro viaggio tra Canada occidentale e Maui. Intenso ma bello! vi lascio qualche foto (solo col cellulare ne ho fatte un 500 🙈) poi tornerò...

Anna, venerdì 17-Ago-18 15 289
Fernanda
e nel primo mesiversario... arrivano le foto!
Fernanda in Just Married, Il 4 Luglio 2018 alle 07:44

E sono solo 2364 Ieri sera ci abbiamo messo due ore e mezza per vederle tutte ne dovremo scegliere 80/100 per l’album che faremo dopo agosto, perché tra nostra luna di miele e ferie dello studio...

Fernanda, venerdì 20-Lug-18 29 994
Fernanda
Il trailer del 3 giugno 2018
Fernanda in Just Married, Il 14 Giugno 2018 alle 15:26

Esattamente una settimana fa, o meglio, era mercoledì mattina della settimana scorsa, rientravo al lavoro (eh... la luna di miele ci aspetta il prossimo 22 luglio ) raccontavo in ufficio della mia...

Fernanda, martedì 3-Lug-18 135 1.531
Fernanda
-20 giorni si vola oltreoceano, ora si che ho la vera ansia xd
Fernanda in Luna di miele, Il 2 Luglio 2018 alle 09:01

Buongiorno a tutti! Credo ho più ansia per la partenza del viaggio di nozze che non quando ho organizzato il matrimonio vuoi perchè è la prima volta che andremo oltreoceano, vuoi che si ho volato ma...

Laura, lunedì 2-Lug-18 7 151
Fernanda
Spray antisfregamento cosce, l'ho provato
Fernanda in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Giugno 2018 alle 18:11

Buon pomeriggio, volevo condividere con voi la mia esperienza con il nuovo prodotto in spray della Vagisil, lo comprai proprio in vista del giorno delle nozze, perchè avevo deciso di mettere le...

Sara, martedì 26-Giu-18 40 4.590
Fernanda
Nozze in blu...... torta compresa!!
Fernanda in Ricevimento di nozze, Il 21 Giugno 2018 alle 16:24

Buon pomeriggio Brides&Grooms! A qualcuna piace il blu e le sue sfumature e ha pensato a questo colore per le proprie nozze? Che sia o no legato ad un tema è un colore che proprio per la sua ampia...

Fernanda, venerdì 22-Giu-18 39 502
Fernanda
Consiglio su assicurazione viaggio
Fernanda in Luna di miele, Il 21 Giugno 2018 alle 10:23

Buondì! Tra un mese (22 luglio) partiremo per il nostro viaggio di nozze per il Canada Ovest (tour in macchina indipendente) poi Maui e per finire un paio di giorni a San Francisco. Stiamo definendo...

Fernanda, giovedì 21-Giu-18 37 336
Fernanda
La nostra favola 3 giugno 2018
Fernanda in Just Married, Il 6 Giugno 2018 alle 08:06

Che emozione scrivere il post in questa sezione! Domenica io e Raffaele abbiamo vissuto la nostra favola ... è stata una giornata magnifica sotto tanti aspetti... prima di tutto il regalo che lui mi...

Fernanda, mercoledì 13-Giu-18 166 2.340
Fernanda
Meno di 24 ore...
Fernanda in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2018 alle 19:37

Buonasera sposine! Da poco Raffaele è andato da uno dei suoi testimoni per dormire dal loro. Sono tranquilla, un po’ assonnata a dire il vero 😄 tra poco mi sa scendo a prendermi una pizza, oggi ho...

Elisa, mercoledì 6-Giu-18 44 861
Fernanda
Il contatore segna - 2
Fernanda in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2018 alle 15:36

Stamattina alle 8 ultima prova abito, tutto perfetto! poi è passata la mia testimone a ritirarlo e ha ritirato anche le nostre fedi Poi a metà mattina chiama mi cugina "verrebbe anche mio marito", che...

Fernanda, sabato 2-Giu-18 61 620
Fernanda
Che emozione, scegliere musica e brani per il rito simbolico
Fernanda in Cerimonia nuziale, Il 2 Febbraio 2018 alle 11:24

Evviva! Siamo a -120 giorni! E ora inizia la parte in cui organizzare la cerimonia ieri mi ha scritto la nostra celebrante e mi ha mandato la scaletta del rito simbolico. Dobbiamo scegliere 5 brani e...

Jessica, mercoledì 30-Mag-18 8 254
Fernanda
Le creazioni della nostra grafica
Fernanda in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2018 alle 10:32

Per gli inviti e tutta la parte "carta - assemblaggio bomboniere" ci siamo affidati ad una ragazza, trovata tra i fornitori qua sul sito, e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Dall'avere...

Fernanda, martedì 29-Mag-18 34 459
Fernanda
Cuscino porta fedi 😍 e sorpresa!
Fernanda in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2018 alle 08:51

Ieri sera una mia cara amica mi ha portato il cuscino per le fedi fatto da lei 😍 da subito le ho chiesto se voleva realizzarmelo perché mi piaceva qualcosa fatto a mano e lei è veramente brava in...

Fernanda, lunedì 28-Mag-18 31 469
Fernanda
Le partecipazioni prendono forma...
Fernanda in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2018 alle 18:58

La ragazza che abbiamo contattato per la grafica delle partecipazioni ci sta proprio piacendo (grazie a questo sito!), ha molte belle idee e ha realizzato tre proposte per noi, ma siamo indecisi su...

Veronica, domenica 27-Mag-18 24 378
Fernanda
Arrivato anche il guestbook!
Fernanda in Prima delle nozze, Il 17 Maggio 2018 alle 15:05

Mancano 16 giorni e gli ultimi dettagli si stanno perfezionando! oggi per posta mi è arrivato anche il guestbook, l'ho commissionato ad una amica che fa lavori con la carta dopo aver visto sulla sua...

Valentina, sabato 26-Mag-18 39 470
Fernanda
e siamo a una cifra -9
Fernanda in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2018 alle 07:35

Ohmamma! Mi sembra ieri che mi iscrivevo a questo sito e son volati 9 mesi! Ci siamo davvero adesso... sto passando queste settimane con un po’ di nervoso perché coordinare le varie cose, i fornitori...

Fernanda, giovedì 24-Mag-18 49 312
Fernanda
L'elemento sposa di Fe è Aria/acqua
Fernanda in Test di nozze, Il 17 Maggio 2018 alle 11:29

ho risposto 6 volte C e 5 B per cui direi un bel misto di Aria/Acqua Sposa d'aria: sposa libera e spontanea. Il giorno delle tue nozze sfoggerai un bridal look unico e fuori dal comune tra cui...

Fernanda, venerdì 18-Mag-18 2 20
Fernanda
Bomboniere ritirate!
Fernanda in Prima delle nozze, Il 17 Maggio 2018 alle 08:53

Evviva siamo felicissimi, l'altra sera ho ritirato le nostre bomboniere: sono dei barattoli di te con etichetta personalizzata (all'interno abbiamo messo Sweet Love: Miscela di ibisco, frutti...

Fernanda, venerdì 18-Mag-18 53 702
Fernanda
Datemi un consiglio ...
Fernanda in Ricevimento di nozze, Il 11 Maggio 2018 alle 15:47

Ho bisogno del vostro parere, questa è la busta che contiene il nostro invito, invito che è fatto nella stessa carta. Secondo voi che colore è? (la foto è di questa mattina alla luce del giorno) ci...

Fernanda, venerdì 11-Mag-18 49 630
Fernanda
Manicure scelta!
Fernanda in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2018 alle 15:25

Oggi seconda prova e devo dire (anche grazie ai vostri suggerimenti) ho chiesto una french e il risultato mi piace tanto. Farò questa tra una cinquantina di giorni 😍

Stephanie, domenica 6-Mag-18 64 894
Fernanda
Organizzazione tavolo imperiale
Fernanda in Ricevimento di nozze, Il 30 Aprile 2018 alle 09:04

Buongiorno cominciano i pensieri dell'ultimo mese tra cui l'assegnazione dei posti a sedere degli invitati. Noi faremo un tavolo imperiale, premetto che da parte mia non ho genitori, ho purtroppo...

Fernanda, lunedì 30-Apr-18 8 194
Fernanda
Lampade per avere un po’ di colore... consigli.
Fernanda in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Marzo 2018 alle 16:51

Buon pomeriggio brides! Ho bisogno di confrontarmi con voi. Alla prima prova abito la sarta mi ha consigliato di prendere un po’ di colore... anche se già ci pensavo. Ho la carnagione chiara, non...

Fernanda, martedì 24-Apr-18 57 2.565
Fernanda
Foto vintage arrivate!
Fernanda in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2018 alle 15:22

Oggi a mezzogiorno sono arrivate le fooooto! Davvero velocissimi! La confezione é carinissima, la scatola sembra vellutino, c’è il bigliettino su cui ho fatto scrivere una frase, un buono sconto per...

Fernanda, sabato 21-Apr-18 25 513
Fernanda
Ordinato stampe foto vintage!
Fernanda in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2018 alle 17:27

Qualche tempo fa avevo chiesto consigli su siti per stampare delle foto in stile polaroid, ho spulciato quelli da voi consigliati, ho scaricato una vagonata di nostri selfies ho fatto una difficile...

Fernanda, venerdì 20-Apr-18 40 355
Fernanda
Trovato stola per la sera e altro beauty shopping!
Fernanda in Moda nozze, Il 19 Aprile 2018 alle 17:56

Oggi sono passata al Coin per prendere le ciglia finte di MAC, consigliatemi caldamente della mia truccatrice personale, nonchè mia cugina che sabato mattina mi farà la prima prova MAC ciglia finte n....

Rita, giovedì 19-Apr-18 19 419
Fernanda
Iniziamo a prendere colore: prima seduta doccia solare e...
Fernanda in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Aprile 2018 alle 10:36

E mi scappa troppo da ridere ho seguito i vostri suggerimenti e ho fissato due appuntamenti settimanali, ieri il primo. Premetto che non facevo lampade da più di 15 anni ma so come reagisce la mia...

Fernanda, giovedì 19-Apr-18 53 2.284
Fernanda
Prima prova acconciatura
Fernanda in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Marzo 2018 alle 15:14

Buon pomeriggio, oggi ho fatto una prima prova dell'acconciatura. Non badate ai colpi di sole che verranno rifatti , l'acconciatura verrà più precisa e pulita (soprattutto la treccia laterale) e...

Fernanda, lunedì 16-Apr-18 128 1.668
Fernanda
Arrivate le mie scarpe! 😍
Fernanda in Moda nozze, Il 7 Aprile 2018 alle 14:42

Le mie scarpe Fatte su misura, mi piacciono tantissimo 😍 Tacco basso sennò son più alta di fm 😜 e dopo il matrimonio, le posso far tingere di nero per riutilizzarle ☺️ Dedica

Nina, lunedì 9-Apr-18 44 977
Fernanda
Arrivato ordine di Martha's Cottage!
Fernanda in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2018 alle 15:04

Fatto ordine settimana scorsa e mi è già arrivato Ho preso le infradito per la preparazione, che comunque mi servono per il viaggio di nozze, fazzoletti di carta, adesivi da mettere sotto le mie...

Fernanda, mercoledì 28-Mar-18 43 793

Gruppi generali

Ispirazione