Stamattina alle 8 ultima prova abito, tutto perfetto! poi è passata la mia testimone a ritirarlo e ha ritirato anche le nostre fedi
Poi a metà mattina chiama mi cugina "verrebbe anche mio marito", che io non avevo segnato perchè inizialmente non veniva, "è un problema??"... mah vedi te a meno due giorni con tutto confermato catering, posti al tavolo imperiale, tableau e pure la camera nella depandance in villa per lei perchè sarebbe venuta in treno... e olè giro vorticoso di telefonate, mail e pure il martirio l'abbiamo sistemato.
Ragazze stavo giusto pensando che adesso tiravo un pò il fiato .... pensieri miei statevi zitti adesso neh! ahahahha
E oggi ultimo giorno di lavoro, domani ci sarà il rito civile, ma saremo solo noi e i testimoni. Domani sera ho prenotato una cenetta per noi due, in un posticino carino vicino casa, dove si mangia molto bene. Sabato vediamo la nostra grafica che ci consegna il materiale e poi speriamo un pochino di relax! Domenica è il nostro giorno, la nostra festa, questi nove mesi di organizzazioni sono letteralmente volati e vi confesso: i preparativi non mi mancheranno per niente, voglio godermi il nostro giorno e basta. Beh... anche i due giorni successivi nell'agriturismo/spa/centro benessere