E mi scappa troppo da ridere ho seguito i vostri suggerimenti e ho fissato due appuntamenti settimanali, ieri il primo. Premetto che non facevo lampade da più di 15 anni ma so come reagisce la mia pelle al sole. O meglio. DOVREI SAPERLO... tutto bene la seduta, come consigliato dalla ragazza faccio 10 minuti anzichè 13, uso la loro protezione massima e via.
Ma.
Ieri sera arrivo a casa, mi spoglio per lavarmi, arriva fm e mi dice "ma.. e sulla schiena?" e io allarmata mi giro verso lo specchio e scoppio a ridere Miseriaccia alla crema che non sono riuscita a spalmarmi perfettamente sulla schiena (eh.. da sole è n'impresa farlo vero?) in pratica ho una zona arrossata (non me la sento però bruciare), con delle vaghe impronte di dita... dovute al fatto che non ho spalmato bene la crema e non sono arrivata dappertutto!
vai giù di doposole e stamattina ho fatto la contorsionista provando da sola ad arrivare ben bene in ogni zona. Domani ho la seconda lampada, forse faccio la sfacciata e chiedo se mi si da una mano almeno sulla schiena, giusto per non rincarare la dose sulla zona già arrossata.
Intanto il mio fm mi prende in giro e dice che ho una macchia di rorschach e che cerca di interpretarla, che simpatico poi l'analisi gliela faccio io, ecco!