Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta

Ragazze ma anche voi avete avuto imprevisti continuiii!!

Marlin, il 13 Settembre 2018 alle 07:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Meno tre al matrimonio e mi viene ancora a mancare gente al matrimonio!! Ho fatto modificare già tante volte i tavoli non na posso più oggi invece la mia damine ha la febbre alta ad un altro invitata è morta la nonna Un altra non può mancare a lavoro uffa

13 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 13 Settembre 2018 alle 10:17
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi il giorno prima è arrivato un messaggio di un amico dicendo che la moglie aveva la febbre e voleva sapere quando doveva darci conferma.. cioè ti rendi conto che mancano meno di 24 ore al matrimonio?? secondo te quando mi devi dare conferma?? boh..

Capisco la scocciatura infinita, ma fai un bel respiro e fregatene di tutto e di tutti: sarà una giornata indimenticabile con chi la vivrà insieme a voi! Smiley kiss

• Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te voiaaaaaa..... Forza! Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ai voglia... io fino al giorno prima ho avuto persone venute meno.. e ho dovuto pagare pure per loro.. però fa nulla.. è passato.. abbiamo vissuto il nostro giorno felicimente alla faccia di tutti quelli che non sono venuti per scuse banali e inutili

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cattivo gusto ha a volte la gente... perché ridursi all’ultimo secondo?? Viene da pensare che lo fanno apposta certe volte... non disperarti!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino all'ultimo proprio quel giorno ma vabe
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente la gente non si rende conto dello sbattimento di organizzare tutto.

ieri ho ricevuto 3 disdette in mezz'ora, dopo avere inviato la lista al ristorante!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto la stessa cosa ormai il tableaux è pronto sabato ci sposiamo e amen... va bene cosi se non la prendi a ridere dovremmo stare sempre a intossicarci tutto
    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In continuazione
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli imprevisti proprio perchè tali... ci creano disagio se accadono così a ridosso del grande giorno. Figurati che a noi non si è presentata una coppia (lui ex collega di mio marito, con moglie) nè hanno fatto sapere qualcosa, nè regalo, niente di niente. A parte il fastidio iniziale poi quel giorno non ci abbiamo pensato perchè voleva goderci tutto quanto insieme alle persone che erano con noi.

Spiace se ci sono giustificazioni più che... comprensibili, altrimenti lascia correre, il vostro giorno sarà unico!

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma, mi dispiace.. Manca poco, non ti abbattere!!! Andrà tutto benissimo e sarà un matrimonio stupendo!!!! 😊🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Certo gli imprevisti ci sono sempre ma tu pensa solo a goderti questi ultimi giorni ed il matrimonio in modo sereno vedrai che sarà una bellissima giornata e vi divertirete! Vi dimenticherete del resto 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -15 e ancora non ho pensato di fare il tableau proprio per questo motivo, mi mancano due conferme però so che molte volte queste volte sono imprevedibili, io sono andata la sera prima ad aggiustare il tableau di mia mamma al ristorante 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Ti dico solo che dopo varie conferme e disdette degli ultimi giorni la mattina del matrimonio un'invitata mi manda un messaggio dicendo che ha la febbre e non può venire (palesissima scusa in realtà poi ho scoperto) e al ristorante ci accorgiamo che manca una famiglia di 4 persone che non ha nemmeno avvisato! In ogni caso quel giorno l'abbiamo presa sul ridere ed è andato tutto benissimo Smiley smile non ti preoccupare, pensa solo a goderti la giornata e non rifare più il tableau!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa