Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza

Idee luna di miele

Marina, il 19 Settembre 2018 alle 18:26 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutti, ci sposeranno il 31 Agosto 2019 e in tutta l'organizzazione stiamo pensando anche viaggio di nozze. Purtroppo però lui non lo vuole fare subito dopo il matrimonio per una questione di giorni di ferie (non gliene danno). Ovviamente non abbiamo idea di dove andare, quindi considerato che possiamo partire un qualsiasi periodo dell'anno, cerchiamo ispirazioni chiedendo a voi.
Vorremmo fare qualcosa di particolare, ci piace molto la natura na anche le città ma non amiamo particolarmente tanti giorni passati al mare.
Inoltre pensavamo di organizzare tutto da solo senza agenzia, che ne pensate?

Grazie Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Carina, il 28 Settembre 2018 alle 09:20
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canada che sia orientale o occidentale, new england, Indonesia, Perù, Argentina, Mongolia. Dipende dal budget, dai giorni e da cos avi piace.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto rientrando oggi e ho preso tempo ottimo..ti sconsiglio solo il periodo delle piogge perché alcune strade dell’outback possono essere allagate!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti piace la natura e vuoi andare mooolto lontano ti consiglio il Canada Occidentale, è stata una delle mete del nostro viaggio, se vuoi in questo post ho fatto un ... ehm non tanto breve Smiley tongue resoconto!

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina! Questo topic potrei averlo scritto io un anno fa! Noi alla fine ci siamo spostati a giugno 2017 e la luna di miele l'abbiamo fatta a gennaio di quest'anno! Anche noi per motivi lavorativi... la nostra scelta é caduta sulla jamaica! É un isola meravigliosa! Se vi piace la natura è davvero il posto che fa per voi, é un isola verdissima, ricca di cascate, montagne (blue mountain), fiumi con i coccodrilli, spiaggie paradisiche, bar in mezzo al mare, storia (port royal ad esempio) e musica, colori, cultura.... noi ci abbiamo lasciato il cuore! Abbiamo organizzato tutto noi, volo, prima settimana di tour dell'isola con un jamaicano (contattato su fb) che ci ha portato a fare un sacco di escursioni, e la seconda settimana di relax al mare! Se pensi potrebbe interessarvi e vuoi dare un occhiata, ti lascio i link dei topic che ho scritto, uno sull'organizzazione del viaggio e due di recensione con foto!

https://community.matrimonio.com/forum/viaggio-di-nozze-prenotato-89-giamaica-arriviamo--t462168

https://community.matrimonio.com/forum/archive/solo-due-giorni-e-sei-gia-entrata-nel-cuore-jamaica-one-love--t503608

https://community.matrimonio.com/forum/archive/one-love-jamaica-parte-2--t507222

Facci un pensierino! Smiley winking
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantasticoooo grazie Smiley smile che periodo consigli?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari glieli danno pure, ma poi non gli danno le ferie per che sarebbe un periodo troppo lungo ed essendo una ditta privata hanno loro il coltello dalla parte del manico Smiley sad
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però informati bene guardando il suo contratto,il congedo matrimoniale dovrebbero essere obbligati a darglielo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vi consiglio l’australia! Qualche giorno a Sydney, 3 giorni di tour nell’outback (stupendo e sei immerso nella natura), un paio di giorni a Cairns per fare le escursioni nella foresta pluviale e a Green Island sulla grande barriera corallina! È un viaggio molto vario ed è fattibile organizzarlo da soli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa