Varese, Varese · Da Novembre 2017
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più... Visualizza altro
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più accanto alla persona con cui voglio condividere il resto di quello che verrà.
- Sposa TOP
- 30.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2414 giorni fa
Buongiorno a tutti gli sposi e futuri sposi ho latitato un po' causa "viaggio di nozze/ferie" tra fine luglio e agosto, poi il rientro al lavoro e... con ieri sono già passati tre mesi dal nostro giorno. Il viaggio è andato magnificamente e...

2443 giorni fa
Aloha from Maui! Pochi giorni ancora prima del termine del nostro viaggio tra Canada occidentale e Maui. Intenso ma bello! vi lascio qualche foto (solo col cellulare ne ho fatte un 500 🙈) poi tornerò con un post più dettagliato al ritorno. ...

Ho caricato una foto nel post di Valentina
2470 giorni fa
Salve Brides, chi di voi farà una luna di miele in cui per visitare i luoghi si sposterà in media ogni 3 giorni in un hotel diverso? Che bagagli avrete? Io pensavo ad una valigia media e ad uno zaino, ma non ho mai usato tanto gli zaini.. dove potrei...

Ho caricato una foto nel post di Simona
2473 giorni fa
Buon pomeriggio brides, siccome oggi è la giornata mondiale del bacio, se vi va postate una foto dove baciate fm 😊 Riempiamo di baci e di amore questa community Io & fm ❤

Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2476 giorni fa
Il gioielliere sostiene che non è semplice incidere nella fede comoda poiché è tonda all'interno...quindi l'incisione non è super! In effetti ho visto l'incisione e non sono rimasta molto soddisfatta, non è chiarissima la scrittura. Vorrei capire se...

2476 giorni fa
E sono solo 2364 Ieri sera ci abbiamo messo due ore e mezza per vederle tutte ne dovremo scegliere 80/100 per l’album che faremo dopo agosto, perché tra nostra luna di miele e ferie dello studio fotografico.... i tempi si allungano, però...

2480 giorni fa
Buonasera tra pochi giorni sarà già un mese che siamo sposati, stavo riguardando il nostro trailer in attesa delle foto ufficiali -che ci arriveranno settimana prossima - e mi sono divertita a fare un paio di screenshot e poi un...

Ho caricato una foto nel post di Miry
2487 giorni fa
Come fatto titolo..come dovrebbe essere strutturato un invito che contenga anche la partecipazione? Il nostro sarà civile tutto nella stessa location..

2489 giorni fa
Buon pomeriggio, volevo condividere con voi la mia esperienza con il nuovo prodotto in spray della Vagisil, lo comprai proprio in vista del giorno delle nozze, perchè avevo deciso di mettere le autoreggenti (e per un uso anche futuro). Devo dire che...

Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2490 giorni fa
Ciao!!! Mi fate vedere un po’ delle vostre foto di bouquet? A me piacciono tutti cavolo!!!!!!! 😍😍

Ho caricato una foto nel post di Manuela
2491 giorni fa
Ciao a tutte! Domandone: che colore è quello della piume e del fiocco del bouquet? Sono una donna anomala che non conosce le sfumature degli azzurro 😂😂

Ho caricato una foto nel post di Elisa
2496 giorni fa
Buongiorno ragazze! a -45 mi sto domandando, dopo aver fatto la prova trucco mesi fa, se sia il caso di passare dai comuni ciuffetti per infoltire le ciglia a direttamente ciglia finte ma effetto naturale. . ..so che non siamo tutte uguali e a...

Ho caricato una foto nel post di Laura
2498 giorni fa
Ciao a tutte non mi é mai capitato di andare ad un matrimonio in cui ci fosse un’unica lingua tavolata (come nella foto, per intenderci). percio mi stavo chiedendo come va fatto in questo caso il tableau.quancuna di voi ha un esempio? Grazie mille! ...

2504 giorni fa
Che emozione scrivere il post in questa sezione! Domenica io e Raffaele abbiamo vissuto la nostra favola ... è stata una giornata magnifica sotto tanti aspetti... prima di tutto il regalo che lui mi ha fatto recapitare in suite mentre mi vestivo,...

2507 giorni fa
Buonasera sposine! Da poco Raffaele è andato da uno dei suoi testimoni per dormire dal loro. Sono tranquilla, un po’ assonnata a dire il vero 😄 tra poco mi sa scendo a prendermi una pizza, oggi ho mangiato solo frutta. Ieri abbiamo avuto una giornata...

2511 giorni fa
Per gli inviti e tutta la parte "carta - assemblaggio bomboniere" ci siamo affidati ad una ragazza, trovata tra i fornitori qua sul sito, e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Dall'avere sviluppato il nostro logo con le foglie di gingko biloba,...