Jesolo, Venezia · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 4.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2952 giorni fa
Mi sono arrivate le scarpe da zalando e sono molto belle esattamente come le volevo. Solo che erano un ripiego siccome erano terminati i numeri delle altre scarpe che mi piacevano....ebbene ...oggi che mi sono arrivate le scarpe che ho ordinato sono...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2952 giorni fa
Ciao sposine belle, ho trovato i sandali... ma non volevo spendere un capitale!!! E poi non li posso mettere tutto il giorno perché ho sempre due gemelli di 18 mesi da correre dietro .. e il plateu non mi piace ... avete voi qualche idea, o foto da...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2952 giorni fa
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo e volevo chiedervi un consiglio. Ho un dubbio,le scarpe per il matrimonio tacco o senza tacco, sono alta 1.86 e il mio FM 1.93.Io sarei per il "non tacco" ma non saprei che altro tipo di scarpe mettere se non...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2953 giorni fa
Sono in crisi per tante cose ma soprattutto il colore da usare.. sono indecisa tra color pesca o champagne.. aiutooo il matrimonio sarà a maggio
Ho caricato una foto nel post di Carla
2953 giorni fa
Salve brides!!!! Io e FM eravamo fidanzatini alle elementari e per il nostro matrimonio volevamo sviluppare il tema del destino... Ma non ho molte idee e quelle poche che mi vengono sembrano scontate e noiose! Vi va di darmi una mano?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2958 giorni fa
Ragazze aiuto😢 ho seri problemi nell'assemblare i coni porta riso.. mi date una mano nel trovare misure e la tecnica giusta per favore
Ho caricato una foto nel post di M.&m.
2959 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare come partecipazione albero della vita... avete idee fai da te oppure qualche buon rivenditore non vorrei spendere molto
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2960 giorni fa
Buongiorno ragazze, non riesco a trovare un bouquet che mi soddisfi sui toni del Bordeaux, colore principale delle nozze. Mi aiutate se avete raccolto immagini? Mi piacerebbe non troppo grande , grazie
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2961 giorni fa
Ciao ragazze, come segnaposto ho pensato di creare un cartoncino con un aforisma e in allegato un simbolo per me molto importante, la spirale della vita, il cindolo da trasformare in portachiavi, così può essere unisex. In uno dei miei viaggi in...
Ho caricato una foto nel post di Sara👰🏼
2961 giorni fa
Buona sera community e buona domenica! 😃 Ieri pomeriggio io e fm siamo stati in location, abbiamo parlato dell'allestimento dei tavoli, abbiamo scelto la torta e abbiamo fatto un piccolo prospetto della giornata; tutto ciò è, però, da confermare e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2961 giorni fa
Ciao ragazze, ci sposiamo l'8 settembre e adoro i girasoli abbinati all'edera, qualcuna ha qualche foto o qualche consiglio??
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2967 giorni fa
Buongiorno, vi scrivo in vece di mio fratello per chiedervi un'informazione riguardo ad un anello di fidanzamento apparso su questo sito il 17 marzo 2016, di cui allego la foto. Vorrei sapere dove qualcuno sa dove posso trovare un anello del genere e...
Ho caricato una foto nel post di Desirè
2969 giorni fa
Ciao ragazze sono a -3 mesi 😅abbiamo quasi definito tutto.. stavamo pensando di creare noi l’angolo del photo booth, mi sapreste consigliare una macchina fotografica che non costi tantissimo? Su Amazon ho visto che vendono il kit ed è abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Charlize
2969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2970 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho definito partecipazioni e relative bomboniere. Abbiamo optato per una caffettiera piuttosto carina, bianca e tortora, con i cuoricini disegnati (oggetto utile) da confezionare in un sacchetto di juta. Quindi a questo punto...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
2970 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine! A ormai pochi giorni dalla promessa e con il countdown che segna -113, chiedo un vostro parere e consiglio su un possibile tema per le nozze.. Anche se so che non deve esserci necessariamente, mi sarebbe utile per avere...
Fotografi garanzie ANFM