Milano, Milano · Da Febbraio 2012
- Super Sposa
- 3.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2020
Bacheca
Ho creato un post
4841 giorni faRagazze quanto avete pagato o pagherete il dj? per quante ore? grazie
Ho creato un post
4845 giorni faCiao sposine, allora.. ho esattamente 3 mesi per organizzare il 25° anniversario dei miei genitori(+ il mio).. aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto! è un anno che ci penso e ho **** idee, ora che ci siamo le ho perse tutte 1) il regalo da parte mia e di fm...
Ho creato un post
4866 giorni faa -285 giorni : tanti auguri per un felice e sereno Natale buone feste
Ho creato un post
4874 giorni faRi ciao sposine oggi siamo andati a vedere una casa e siamo ancora emozionati : mamma mia.. appena entrati ci siamo sentiti a casa ingresso con a sinistra la cucina abitabile, a destra la sala.. proseguendo sempre a sinistra il bagno con anti bagno...
Ho creato un post
4879 giorni faCiao sposine come state??? ho bisogno del vostro aiuto per riparmiare sulle spese del matrimonio, ieri sera abbiamo realizzato che dobbiamo abbasare un pò il baget allora.. vi spiego un pò.. -avevamo pensato di fare da noi le partecipazioni(che...
Ho creato un post
4881 giorni faCiao, come procedono i vostri preparativi? avete qualche foto da mostrare??? anche chi si è già sposata
Ho creato un post
4887 giorni faQualcuna la conosce o la fà?
Ho creato un post
4889 giorni faciao tesori, come state? che mi sono persa? 308 giorni e noi riprendiamo i preparativi a gennaio ci siamo quasi anche per la casa : emozione a mille baci
Ho creato un post
4894 giorni faSpooosiiineeeee chi di voi come me passerà l' ultimo natale e ultimo capodanno da fidanzate??? come vi sentite??? io ancora non me ne rendo conto, o forse si aahhha aiuto :
Ho creato un post
4894 giorni faCiao a tutte il 6/12 darò alla mia amica la notizia(alla fine ho deciso di avere 2 damigelle piccole e 1 grande) stiamo organizzando e vorrei approfittarne per chiederle di farmi da damigella. cosa farle? il manuale della perfetta damigella oppure?...
Ho creato un post
4902 giorni faCiao sposine, come state? io......mi avvalgo della facoltà di non rispondere per staccare un pò, per quanto mi è possibile, vi presento la mia penna per il guestbook per le mie nozze il mio matrimonio sarà tema mare, la penna l' abbiamo presa io e il...
Ho creato un post
4909 giorni faBuona domenica oggi mi sono alzata con il pensiero di spostare tutto al lago maggiore, magari ad Arona.. io e il mio fm amiamo il lago, io fin da piccola.. il problema è che secondo me non verrebbe praticamente nessuno, non sò.. rimarrà un sogno ...
Ho creato un post
4909 giorni faSera donzelle, oggi siamo andati in un agenzia.. al contrario della prima ci hanno sconsigliato bankok+malesia per via delle piogge a ottobre io e il mio fm ci siamo guardati come per dire: e mò?? ragazze noi partiremmo ad ottobre.. questa persona ci...
Ho creato un post
4910 giorni faragazze al mio fm piace da matti questa macchina e vorrei fargli una sorpresa.. secondo voi a chi posso rivolgermi? spero tanto di trovarla
Ho creato un post
4915 giorni fa1)kenya 2)bankok + malesia 3)dubai 4)thailandia grazie in anticipo
Ho creato un post
4915 giorni faContinuo a pensare al vestito.. ma ho le idee troppo confuse.. che ne pensate di questi?
Fotografi garanzie ANFM