Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.879 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2595 giorni faRagazze ma a voi quanto ha chiesto il fiorista per l’allestimento della chiesa? A me 1800.. ma non è troppo ?
Ho creato un post
2603 giorni faBrides vi mostro il pizzo che ho scelto per il corpino del mio abito .. vi piace ?
Ho creato un post
2604 giorni faSposine in questi giorni sono piena di dubbi .. la notte dormo poco pensando sempre alle stesse cose. Non mi ricordo più l’abito poi ci penso e ho paura che nn mi piaccia più una volta arrivato,lo stesso x la location e tutte le cose inerenti al...
Ho creato un post
2613 giorni faBrides sapete dirmi i prezzi delle bomboniere della Stone Italia ?
Ho creato un post
2614 giorni faSposine che vivete a Roma come vi trovate ? L’affitto e cose varie ???
Ho creato un post
2614 giorni faRagazze chi di voi avrà il picchetto al proprio matrimonio ? Quante persone saranno ?
Ho creato un post
2620 giorni faSposine quanto avete pagato le vostre fedi? Oro giallo ..
Ho creato un post
2620 giorni faBrides secondo voi c’è una regola x la forma dell’abito se si va in una tenuta ? Mi spiego meglio .. vedo molto sposine che scegliendo la tenuta optano x un abito più morbido. Io ho provato sia quello più morbido che un semisirena e mi piace più io...
Ho creato un post
2623 giorni faRagazze ciao! Oggi ho fatto la prima prova in atelier e mi sono piaciuti alla fine 2 vestiti completamente differenti .. uno stretto e uno più ampio e morbido. Sono indecisa .. secondo voi devo vedere ancora altri vestiti e aspettare la famosa...
Ho creato un post
2629 giorni faMalesia cose da fare ? Chi ci è stato in luna di miele
Ho creato un post
2630 giorni faBrides cosa organizzate come ultimo San Valentino da fidanzati? Io avevo pensato una spa e cioccolatini
Ho creato un post
2630 giorni faSposine ciao! Secondo voi sono più carine le damigelle adulte o bambine ? Vedo che ormai tutti quasi hanno damigelle adulte.. però a me sono sempre piaciuti bambini .. cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2630 giorni faBrides,voi che siete state alle Maldive come luna di miele quale attività avete fatto ? È solo mare??Ho paura di annoiarmi 1 settimana li .. siamo propensi a fare 1 settimana in Thailandia x visitare la parte culturale e poi 1 settimana alle Maldive...
Ho creato un post
2630 giorni faBrides chi ha scelto Thailandia e Maldive a dicembre come luna di miele ? Come vi siete trovate ? Raccontate un po’ ..
Ho creato un post
2631 giorni faSposine di ottobre che fiori avete scelto ? Io sono indecisa .. anche se non è stagione nel bouquet non rinuncerò alle peonie. Per quanto riguarda agli allestimenti penso alle rose .. e voi ??
Ho creato un post
2631 giorni faBrides,ma l’anello di fidanzamento si indossa nel giorno del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM