Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.879 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2406 giorni faCosa posso regalare alla mia damigella di 4 anni ?
Ho creato un post
2414 giorni faSposine cosa regalerete ai vostri testimoni ? Io ho 2 ragazze e 2 ragazzi
Ho creato un post
2414 giorni faSposine che ballo mi consigliate da ballare io con il mio papà e fm con la mamma ?
Ho creato un post
2417 giorni faCarla Diana wedding planner? Chi ha avuto modo di avere un preventivo ? Che prezzo vi ha fatto? Cosa è incluso???
Ho creato un post
2421 giorni faIdee x un segnaposto romantico e non scontato ? Ho pensato ad una tematica sullo stile poetico.. tipo le poesie d’amore
Ho creato un post
2451 giorni faTema poesia d’amore chi lo ha fatto ? Cosa ne pensate ?
Ho creato un post
2473 giorni faSalve sposine, vorremmo incidere nelle nostre fedi “Ubi tu Gaius, ibi ego Gaia” è una formula matrimoniale latina, pronunciata dalla sposa allo sposo e significa "Dove tu, oh Gaio sei, lì io, Gaia, sarò"; in italiano si può rendere meglio con...
Ho creato un post
2518 giorni faTema Poesia.. vi piace l’idea di inserire su ogni tavolo uno stralcio di poesia ? Vorrei abbinare qualcosa vicino.. cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2518 giorni faCosa regalerete alle damigelle o paggetti?
Ho creato un post
2518 giorni faBrides cosa regalerete ai vostri testimoni? Io ho 2 maschi e 2 femmine... consigli ?
Ho creato un post
2518 giorni faRagazze,come tema del matrimonio ho scelto la poesia .. vi piace come idea ? Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
2518 giorni faQuale ballo ballerete con il vostro papà ?
Ho creato un post
2518 giorni faQuale ballo avete scelto da ballare con vostro marito?
Ho creato un post
2520 giorni faCosa avete organizzato a -100 giorni dal vostro si ?
Ho creato un post
2551 giorni faSito per creare le partecipazioni?
Ho creato un post
2576 giorni faRagazze chi avete scelto come cantante al Mama casa in campagna ? Sono indecisa tra Consiglia e Vanessa
Fotografi garanzie ANFM