Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.879 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2446 giorni faHo caricato una foto nel post di Marianna
2518 giorni fa
Tema Poesia.. vi piace l’idea di inserire su ogni tavolo uno stralcio di poesia ? Vorrei abbinare qualcosa vicino.. cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Milena
2595 giorni fa
Salve ragazze chi si sposa come me al mama casa in campagna? Io il 7/7/19. Faremo il rito civile in loco. Qualcuno ha parlato già con la wedding? Non mi hanno accennato niente in riguardo e volevo sapere più o meno quanto si pagherebbe a parte la...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2599 giorni fa
Brides vi mostro il pizzo che ho scelto per il corpino del mio abito .. vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2603 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilenia
2610 giorni fa
Mi sa tanto che ho trovato quella che sarà la nostra wedding cake 😍😍 l'ho vista e me ne sono innamorata!!! È azzeccatissima anche per i colori visto che anche i nostri colori saranno bianco e pesca!!
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2610 giorni fa
Ciao Sposine! mostratemi i vostri anelli e ditemi come vi ha chiesto di sposarlo Questo è il mio! mi ha chiesto di sposarlo la vigilia di natale mi ha fatto trovare l'anello, una rosa e un bigliettino con scritto "mi vuoi sposare?" sul...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2610 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2610 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2611 giorni fa
Buongiorno brides, come tema ho scelto il vino, avete qualche idea su cosa potrei fare come segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2611 giorni fa
Buonagiorno ragazzeee mancano 300 giorni tondi tondi, vorrei passassero in un lampo, dicembre e troppo lontano, io non vedo l’ora di diventare sua moglie!! A voi quanto manca? 😍
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2614 giorni fa
Buongiorno sposine! mi fate vedere le vostre mani? In particolare vorrei avere delle idee per la manicure sposa! Generalmente mi piacciono le cose sobrie ma se trovassi un’idea anche più particolare da cui poter prendere spunto mi farebbe piacere!...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2614 giorni fa
Ho i capelli neanche alle spalle e ricci. Vorrei fare un raccolto ma con dei cordoni sberluccicanti tipo fascia. Idee.. Foto..? Su Amazon non trovo che mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2614 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un bouquet girasoli. Qualcuna di voi lo ha fatto o intenzione di farlo? Avete foto per ispirarmi? A cosa lo avete abbinato il girasole?
Ho caricato una foto nel post di Paola
2614 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM