Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.879 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2619 giorni fa
Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche piccolo...anche simbolico :-) Ma lui ha sempre detto...
Ho caricato una foto nel post di Roxxane
2619 giorni fa
Ciao ragazze...qualcuna mi sa dire come sono i gioielli di questa marca?in particolare i solitari e le fedi?vorrei andare a vedere qualcosa ne ho sentito parlare bene, ma preferisco chiedere anche a voi...se avete l'anello di questo marchio mi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2619 giorni fa
Bride com'è andato il vostro ultimo San Valentino da fidanzati?! Ale mi ha regalato un quadro della nostra prima foto insieme fatto dal mio futuro cognato, io gli ho fatto una torta a forma di cuore (io sono negata a cuciare, però mi sono impegnata)...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2626 giorni fa
Ciao ragazze, sono innamorata di una chiesetta vicino a casa mia, praticamente nel bosco ed ho sempre pensato che mi sarei sposata lì tant'è che ormai un anno fa l'ho bloccata.. Adesso però a quadri 4 mesi dal matrimonio mi assalgono i dubbi:temo sia...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2716 giorni fa
Ciao brides,dove posso trovare questi piatti ? Conoscete la marca o un negozio che ne hanno uguali o simili ?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2766 giorni faHo caricato una foto nel post di Rita
2767 giorni fa
RAGAZZE DEI CONSIGLI PER UN MATRIMONIO TEMA FAVOLA? VORREI DELLE IDEE PER SEGNAPOSTI, TABLEAU ECC... GRAZIEEE
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2767 giorni fa
Salve a tutte ho pensato di usare il colore corallo con tema mare cosa mi Consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2781 giorni fa
Ciao ragazze come sempre mi rivolgo a voi...ho dubbi su cosa fare come segnaposti come bomboniere ho scelto le Yankee Candle, mi sposo l 8 dicembre, siccome vorrei prendere i bigliettini dell ail da mettere sul piatto cosa potrei metterci nell...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2781 giorni fa
Ciao sposine .. io e il mio fm ci piace tanto viaggiare , allora proprio oggi ho pensato ad un tema per il matrimonio, tema viaggio .. vorrei dei consigli idee anche perché il colore principale sarà il rosa cipria .. consigli 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2781 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Fotografi garanzie ANFM