Campobello di Mazara, Trapani · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2381 giorni faCiao a tutte, mi sono sposata il 14 settembre, abito a Parma Con mio marito ma ho ancora la mia residenza in Sicilia, dai miei. Domani cambio residenza, per lo stato di famiglia si deve richiedere qualcosa? O cambia automaticamente con cambio...
Ho partecipato al post di Maria
2479 giorni fa
Ho creato un post
2481 giorni faCiao a tutte, al momento tra tutti i pagamenti non siamo sicuri di poter riuscire a pagare il viaggio di nozze ti tasca nostra, o comunque prima del matrimonio. Ci sposiamo il 14 settembre, non ho fatto la lista nozze in agenzia per mia scelta....
Ho creato un post
2489 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio. A maggio una mia amica si è sposata, mi ha anvitato ma per motivi di lavoro e lontananza non sono andata. Adesso andrò una settimana al mio paese e la vedrò, cosa posso regalarle? Devo fare lo stesso la busta?
Ho creato un post
2540 giorni faSpose settembrine come me che hanno prenotato per l'Egitto?
Ho creato un post
2541 giorni faCiao ragazze, oggi sono andata in agenzia viaggi a fare qualche preventivo. Adesso non so cosa scegliere! Consigli? Fuerteventura, Marsa alam, Marsa Matrouh, Sharm?? In questo momento andare in Egitto mi spaventa un po'.
Ho partecipato al post di Maria
2623 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2623 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2623 giorni faRagazze chi ha fatto da poco la richiesta, mi potete dire l'iter? A me il parroco ha detto che quando lui raccoglie i nostri documenti rilascia un figlio che entro 2 giorni dobbiamo portare in comune. Anche voi avete fatto così? Grazie a chi...
Ho ottenuto una medaglia!
2893 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima!! ❤Nella settimana della zucca e delle streghe non possiamo non portarti un test tematico, vogliamo sapere se sei un angioletto oppure un diavoletto! 😜 Scoprilo pure tu con questo semplice test! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088
Fotografi garanzie ANFM