Campobello di Mazara, Trapani · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2215 giorni faBuongiorno a tutte. Qualcuno può darmi qualche consiglio sui body e vestitini da prendere per nascita a metà giugno? Sono ancora un po' confusa, quante a maniche lunghe e corte e che misure prendere. Grazie
Ho creato un post
2264 giorni faCiao a tutte, tra poco dovrò scegliere i mobili per la nostra nuova casa, mi sono già fatta un idea ma volevo un parere. Secondo voi sta male prendere la stanza da letto bianca, perché cmq ho il parquet e ci starebbe e nel soggiorno prendere dei...
Ho ottenuto una medaglia!
2273 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2273 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariacristina
2273 giorni fa
2273 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2273 giorni faCiao a tutte ragazze. Volevo un consiglio per quanto riguarda dei negozi o catene dove poter prendere dei mobili per la casa senza spendere chissà cosa. Volevo sapere se c'è qualcosa di simile a mondo convenienza. Io abito in emilia ma mi sposto...
Ho partecipato al post di Maria
2332 giorni fa
Ho creato un post
2332 giorni faCiao a tutte, sono alla 11 settimana di gravidanza e sono a casa per lavoro a rischio. Lavoro a scuola come collaboratrice scolastica e la segreteria mi ha detto che appena facevo qualche visita mandavo a loro un foglio che attestasse dove e quando...
2355 giorni fa
2356 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2356 giorni faCiao a tutte. Sono all'8 settimana di gravidanza e ho deciso di farmi seguire dal consultorio. Ieri ho visto l'ostetrica che mi ha segnato la prima eco, tra l'altro con tn, il 4 dicembre, cioè a 12 settimane. Lei mi ha rassicurata che è un iter...
2366 giorni fa
Ho creato un post
2367 giorni faCiao a tutte. Sono alla 6 settimana di gravidanza, lavoro come collaboratrice scolastica in un asilo, non avendo ancora fatto la prima visita che farò il 31 ottobre, la scuola mi a interdetto dal lavoro a causa appunto di lavoro a rischio. Se per...
Fotografi garanzie ANFM