Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Campobello di Mazara, Trapani · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

1712giorni 10hh
Maria
Nascita metà giugno e corredino
Maria, Il 25 Marzo 2020 alle 12:11

Buongiorno a tutte. Qualcuno può darmi qualche consiglio sui body e vestitini da prendere per nascita a metà giugno? Sono ancora un po' confusa, quante a maniche lunghe e corte e che misure prendere....

Federica, mercoledì 25-Mar-20 3
Maria
Arredamento! Un consiglio please!
Maria, Il 5 Febbraio 2020 alle 12:16

Ciao a tutte, tra poco dovrò scegliere i mobili per la nostra nuova casa, mi sono già fatta un idea ma volevo un parere. Secondo voi sta male prendere la stanza da letto bianca, perché cmq ho il...

Simona, giovedì 6-Feb-20 2 145
Mariacristina
Regali testimoni
Mariacristina, Il 27 Gennaio 2020 alle 10:17

Buongiorno a tutte, è da poco che sono in community e a maggio mi sposo 🥺🥺🥺. Sono in crisi sui regali ai testimoni. Voi cosa regalarete o cosa avete regalato?

Rebecca, lunedì 27-Gen-20 9
Maria
Un consiglio dove prendere i mobili?
Maria, Il 27 Gennaio 2020 alle 09:42

Ciao a tutte ragazze. Volevo un consiglio per quanto riguarda dei negozi o catene dove poter prendere dei mobili per la casa senza spendere chissà cosa. Volevo sapere se c'è qualcosa di simile a mondo...

Chiara, sabato 1-Feb-20 4 138 1
Maria
Maternità per lavoro a rischio, bisogna mandare qualcosa quando si fanno le visite?
Maria, Il 28 Novembre 2019 alle 16:58

Ciao a tutte, sono alla 11 settimana di gravidanza e sono a casa per lavoro a rischio. Lavoro a scuola come collaboratrice scolastica e la segreteria mi ha detto che appena facevo qualche visita...

Elenia, domenica 1-Dic-19 10
Maria
Consultorio e ginecologo privato
Maria, Il 5 Novembre 2019 alle 10:11

Ciao a tutte. Sono all'8 settimana di gravidanza e ho deciso di farmi seguire dal consultorio. Ieri ho visto l'ostetrica che mi ha segnato la prima eco, tra l'altro con tn, il 4 dicembre, cioè a 12...

Maria, martedì 5-Nov-19 8
Maria
Gravidanza per lavoro a rischio
Maria, Il 25 Ottobre 2019 alle 14:24

Ciao a tutte. Sono alla 6 settimana di gravidanza, lavoro come collaboratrice scolastica in un asilo, non avendo ancora fatto la prima visita che farò il 31 ottobre, la scuola mi a interdetto dal...

Alice, giovedì 2-Gen-20 26
Maria
Residenza e stato di famiglia
Maria, Il 11 Ottobre 2019 alle 20:42

Ciao a tutte, mi sono sposata il 14 settembre, abito a Parma Con mio marito ma ho ancora la mia residenza in Sicilia, dai miei. Domani cambio residenza, per lo stato di famiglia si deve richiedere...

Federica, sabato 12-Ott-19 4
Maria
Viaggio di nozze last minute è fattibile?
Maria, Il 4 Luglio 2019 alle 13:13

Ciao a tutte, al momento tra tutti i pagamenti non siamo sicuri di poter riuscire a pagare il viaggio di nozze ti tasca nostra, o comunque prima del matrimonio. Ci sposiamo il 14 settembre, non ho...

Alessandra, sabato 6-Lug-19 13
Maria
Cosa regalare ad un amica non avendo partecipato al matrimonio
Maria, Il 26 Giugno 2019 alle 09:29

Ciao a tutte, volevo un consiglio. A maggio una mia amica si è sposata, mi ha anvitato ma per motivi di lavoro e lontananza non sono andata. Adesso andrò una settimana al mio paese e la vedrò, cosa...

Alessia, mercoledì 26-Giu-19 9 133
Maria
Spose settembre 2019. Qualcuna va in Egitto?
Maria, Il 6 Maggio 2019 alle 13:21

Spose settembrine come me che hanno prenotato per l'Egitto?

Debora, giovedì 16-Mag-19 2 76
Maria
Viaggio di nozze mar rosso o Canarie? Help
Maria, Il 4 Maggio 2019 alle 18:12

Ciao ragazze, oggi sono andata in agenzia viaggi a fare qualche preventivo. Adesso non so cosa scegliere! Consigli? Fuerteventura, Marsa alam, Marsa Matrouh, Sharm?? In questo momento andare in Egitto...

Giulia, domenica 5-Mag-19 11
Maria
Per richiedere le pubblicazioni in comune avete preso l'appuntamento o basta andare in orario di ufficio??
Maria, Il 12 Febbraio 2019 alle 07:43

Ragazze chi ha fatto da poco la richiesta, mi potete dire l'iter? A me il parroco ha detto che quando lui raccoglie i nostri documenti rilascia un figlio che entro 2 giorni dobbiamo portare in comune....

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, mercoledì 13-Feb-19 12

Gruppi generali

Ispirazione