Firenze, Firenze · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2736 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho scelto il mio abito da sposa per il matrimonio sulla spiaggia...adesso c’è da pensare alle scarpe!! Ovviamente vorrei qualcosa di comodo (e che non mi faccia cadere nella sabbia), un tacco non troppo alto e non a spillo...dove...
Ho partecipato al post di Azda
2736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azda
2736 giorni fa
Ciao a tutte! Dato che sono indecisa (straaaaano io di solito sono sempre così "decisa" ) mi fate vedere le vostre foto col velo? Non so se metterlo GRAZIEEEEEEE
Ho partecipato al post di Loren&simone
2745 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2757 giorni fa
Buona domenica spose! Questa mattina sono andata in un atelier dove hanno organizzato un trunk show di tutta la linea Nicole che hanno in negozio!! Che dire: sono rimasta senza parole!! BELLISSIMI!!! la qualità è molto alta e gli abiti una...
Ho partecipato al post di Michela
2757 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2764 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Rita
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2772 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2772 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho partecipato al post di Giulia
2772 giorni fa
Ho creato un post
2772 giorni fa...........❤️❤️
2772 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2772 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM