Firenze, Firenze · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2626 giorni fa
Ciao a tutti ho un dubbio sul viaggio di nozze. Io e il mio fidanzato volevamo andare a Dubay e alle maldive i primi di ottobre. me lo consigliate? come periodo è buono? so che a dubay c è caldo e alle maldive ci potrebbe essere pioggia, non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
2724 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei un consiglio sulla cucina arrex ... Qualcuna di voi la ha acquistata? Me la consigliate? Sapete anche i prezzi più o meno?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2735 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho scelto il mio abito da sposa per il matrimonio sulla spiaggia...adesso c’è da pensare alle scarpe!! Ovviamente vorrei qualcosa di comodo (e che non mi faccia cadere nella sabbia), un tacco non troppo alto e non a spillo...dove...
Ho caricato una foto nel post di Azda
2735 giorni fa
Ciao a tutte! Dato che sono indecisa (straaaaano io di solito sono sempre così "decisa" ) mi fate vedere le vostre foto col velo? Non so se metterlo GRAZIEEEEEEE
Ho caricato una foto nel post di Michela
2756 giorni fa
Buona domenica spose! Questa mattina sono andata in un atelier dove hanno organizzato un trunk show di tutta la linea Nicole che hanno in negozio!! Che dire: sono rimasta senza parole!! BELLISSIMI!!! la qualità è molto alta e gli abiti una...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2771 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Paola
2771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
2786 giorni fa
Ciao a tutte! Ci sposeremo a metà Settembre e come meta pensavamo Santorini, Grecia... Consigli? Le spose di Settembre cosa hanno scelto per il loro viaggio?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2949 giorni fa
salve sposine...suggerimenti....:avrò come macchina una splendida mercedes dello zio di fm,come addobbarlo?dovremo fare un tratto in autostrada,non vorrei perdere i fiori per strada.mi piacevano questi che seguono ma se perderò tutto?voi che auto...
Fotografi garanzie ANFM