Firenze, Firenze · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Ciao volevo sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi una fotografa a firenze dove ha pure un video maker e non devo prenderli separatamente grazie

Ciao a tutte! Mi sposeró nel 2020, nel mese di Giugno probabilmente. Sto iniziando ad andare a vedere le location. Una di quelle che mi ha colpito è proprio l’anno Fattoria di Paterno! Qualcuna di voi...

Ciao a tutte sposine 👰🏻 X chi cm me sposa a fine agosto cosa avete scelto o pensato per il viaggio di nozze? Noi abbiamo a disposizione i giorni del congedo matrimoniale..

Ciao sposini e sposine!! Finalmente posso mostrarvi il nostro video trailer! Che dite.. per noi è stupendo e ogni volta ci fa emozionare tantissimo!! Vi risparmio la versione lunga da un quarto d’ora...

Ciao a tutti ho un dubbio sul viaggio di nozze. Io e il mio fidanzato volevamo andare a Dubay e alle maldive i primi di ottobre. me lo consigliate? come periodo è buono? so che a dubay c è caldo e...

Indecisa fra queste due bomboniere quale è più bella?

abito dietro Ciao a tutte, mi sposo il 22 giugno ed ho un abito molto scollato sulla schiena, stavo pensando e se fa freddo?? non credo visto il periodo che sia molto freddo...però andiamo sulla sera,...

Ciao ragazze oggi prima prova abito da Nicole spose. Se prendevo abito oggi da 2890 mi facevano 300 euro di sconto con velo semplice media lunghezza ma essendo la prima volta che provavo un abito da...

Ciao a tutte! Ci sposeremo a metà Settembre e come meta pensavamo Santorini, Grecia... Consigli? Le spose di Settembre cosa hanno scelto per il loro viaggio?

Ciao a tutte oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura. Che ne pensate vi piace?

Ciao a tutte, vorrei un consiglio sulla cucina arrex ... Qualcuna di voi la ha acquistata? Me la consigliate? Sapete anche i prezzi più o meno?

Ciao ragazze! Ieri ho scelto il mio abito da sposa per il matrimonio sulla spiaggia...adesso c’è da pensare alle scarpe!! Ovviamente vorrei qualcosa di comodo (e che non mi faccia cadere nella...

Ciao a tutte.. Help.. Sto cercando un/a mucisista che canti e intrattenga zona livorno/castiglioncello.. io abito vicinno Pistoia ma il.ricevimento sara a castiglioncello per cui non conosco nessuno.....

Ciao a tutte! Dato che sono indecisa (straaaaano io di solito sono sempre così "decisa" ) mi fate vedere le vostre foto col velo? Non so se metterlo GRAZIEEEEEEE

Hellooooooo, yeeeee finalmente il 22 luglio ci siamo sposatiiiiii!!! una sola carne. comunque Scusatemi se non mi sono fatta più sentire, ma il tempo è volato e sta volando come non mai. Che dire del...

Buona domenica spose! Questa mattina sono andata in un atelier dove hanno organizzato un trunk show di tutta la linea Nicole che hanno in negozio!! Che dire: sono rimasta senza parole!! BELLISSIMI!!!...

Salve ragazze avete qualche idea di meta abbinabile alle Maldive per la luna di miele? Non mi attirano molto Bangkok e Thailandia...

Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...

Velo sì o no? Secondo la vostra acconciatura quale velo scegliete? A) B) C) Continua con --> La schiena del tuo abito è...

Ad ogni acconciatura i suoi orecchini! Quali indossereste tra quelli proposti? A) B) C) *** Continua con >> Vota il velo per la tua acconciatura

L'acconciatura si sceglie anche in base alla forma del viso. 🌻 Qual è l'opzione che più si avvicina alla tua? A) Ovale B) Quadrato C) Allungato Continua con >>> Quali orecchini scegli tra...

Brides, eccoci con una nuova domanda per scoprire l'acconciatura più adatta a voi! Quale scollo preferite? 👰 A. Scollo a cuoreB. Scollo a VC. Scollo a barchetta *** Vai al prossimo topic -> Qual è...

Se doveste scegliere l'accessorio per l'acconciatura da sposa perfetta, quale scegliereste tra i tre che vi propongo? B) C) Continua con --> Qual è lo scollo del tuo abito?

Ciao spose avete già pensato all'acconciatura ideale per le vostre nozze? Per scoprirlo diteci quale sarà lo stile delle vostre nozze: A) Classico ed elegante B) Boho chic C) Urban chic *** Continua...

La data delle nozze di avvicina! Scopri qual è l'acconciatura adatta a te rispondendo a questa domanda: se dovessi definirti con un aggettivo, quale sceglieresti? 🌺 A) Riservata B) Rilassata C)...

Ciao ragazze, state cercando delle idee per la vostra acconciatura da sposa perfetta e non sapete davvero quale scegliere? Questo test vi aiuterà a chiarirvi le idee! Iniziamo con... In quale epoca...

Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...

Chi sarà l' admin che rispecchia di più il vostro stile? Se volete saperlo continuate a fare le vostre scelte! Qual è il velo che indossereste per le vostre nozze? 👰 A) B) C) D) *** Continua con...