Ciao ragazze oggi prima prova abito da Nicole spose. Se prendevo abito oggi da 2890 mi facevano 300 euro di sconto con velo semplice media lunghezza ma essendo la prima volta che provavo un abito da sposa non me la sentivo di fermarlo anche se avevo la possibilità poi di sceglierne un altro nel caso ma l importante x loro era accappararsi il cliente. Vostre esperienze? Come vi sembra?
Ultime attività da Roberta, il 9 Maggio 2019 alle 14:50
Super Sposa
Luglio 2018
Torino
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non l hai fermato è perché non sei convinta! Se quest abito era il tuo..fidati non saresti qui a chiedere consigli L abito ti sta bene..non è quello il problema! Sicuramente se scegliessi quello saresti una bellissima sposa! Ma se hai avuto dubbi.. Io ti direi di cercare ancora
È molto molto bello, a me piace tanto come modello. Considera che io ho scelto il primo che ho provato in assoluto è non ho girato altre atelier😝è stato amore a prima viata
È un mio parere personale...sul catalogo questo abito mi piaceva da morire giuro, ma vederlo poi "dal vivo" bho...non mi piace un granché...perde molto...
Visualizza messaggio citato
Ciao Rossella no alla fine ho preso un altro abito della linea Pronuptia che costa molto meno ed é rifinito meglio. Quell abito che hai visto di nicole me lo facevano a 2500 ed ho scartato Nicole perche pagare prezzi esagerati x abiti uguali in altre atelier é da pazzi. Questo sarà il mio abito pronuptia, costato 1100
Credo che sia lo stesso abito che proverò io il 4 maggio!! L'hai preso alla fine ?? Ti hanno fatto uno sconto e come mai? Ti chiedo perché non so questa cosa!!
La mia esperienza e' stata la stessa... Non in un negozio Nicole.. Ma stessa zolfa... Il concetto e' :se non temi di non ritrovare piu' quel vestito e vuoi giustamente provare altro.. Vuol dire che quando proverai il TUO vestito te ne accorgerai subito...
È bellissimo e Nicole secondo me è il top. Però se posso permettermi hai un bel fisico e non capisco perché tu debba seppellire la parte inferiore sotto una gonna ampia...
Sposa Novella
Settembre 2020
Teramo
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello e ti sta un incanto, complimenti!
Sposa Master
Maggio 2019
Caserta
❤ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao in primis ti dico che l abito è stupendo.. Mi piace moltissimo!!! E soprattutto ti sta un amore. Cmq nemmeno io l avrei fermato l abito, solo per la '''''' violenza psicologica '''''' per accaparrarsi la cliente!!!