Silvi, Teramo · Da Novembre 2017
Inguaribile romantica,sto vivendo il mio sogno a occhi aperti con il mio amore!
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2957 giorni faCiao cari/e Scrivo a questa ora tarda per rielaborare(per questo a voi chiedo aiuto)la prima giornata difficile di questo periodo di preparativi.Oggi sono andata a provare il mio bellissimo abito con le modifiche che volevo ed è stata un'emozione...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao sposi tutti Negli ultimi giorni non ho avuto per niente tempo di leggervi e mi siete mancati!Abbiamo fatto il corso prematrimoniale{sì..in soli 3 gg [e sono stati intensi quanto belli(ora mi sento finalmente una sposa)]} Siamo sempre di corsa e...
Ho creato un post
2967 giorni faSposine Avete sperimentato la fattibilità di questi sandali albano?Vorrei prenderli online...ma all'apparenza sono tanto belle quanto difficili da portare..aiutooo
Ho creato un post
2970 giorni faCare le mie sposine,mi rivolgo di nuovo a voi che siete sempre preziose per un abito stupendo che vorrei per mia sorella(gemella-testimone) Vi allego la foto..ditemi se lo conoscete o se magari avete presente qualche brand che ne fa di simili - io...
Ho creato un post
2974 giorni faRagazze e ragazzi,ho effettuato il mio primo acquisto su questo sito qualche giorno fa e a oggi l'ordine risulta come segue nella foto..cosa devo fare?
Ho creato un post
2979 giorni faSposine Come sarà la vostra mise da preparazione?Ho visto le più inflazionate..il kimono intimissimi e i modelli di yamamay:belli tutti...ma io vorrei una vestaglia lunga e con il pizzo Ne avete visto in circolazione?Sapreste darmi qualche consiglio...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutti Voi che piastrelle mettereste su questa cucina?
Ho creato un post
2983 giorni faA quest'ora della notte vi scrivo perché mi è venuta un'idea che non mi lascia dormire,come dice il titolo del topic..che è anche quello di una canzone per me molto speciale:provo a farvi brevemente capire il perché.Mia madre è sarda,la mia famiglia...
Ho creato un post
2986 giorni faRagazze,avevo scritto un topic simile per avere aiuto sull'acquisto online delle bellissime scarpe albano;mi avevate indicato vari siti...ma io in questi non ho trovato quelle che piacciono a me(semplicemente da sposa,bianche) Quindi eccoci qua:io mi...
Ho creato un post
2989 giorni faVi racconto questa cosa simpatica:son casualmente passata davanti al negozio della fioraia e ta-taaan CHIUSO VUOTO BUIO c'era un numero sulla vetrata e mi ha risposto il padrone del locale:serrande abbassate da fine-dicembre.Sono riuscita a mettermi...
Ho creato un post
2996 giorni faRagazze,io non riesco a trovare le scarpe!Mi son decisa a provare a prenderle online - non ci sono rivenditori da me..ma non riesco neanche così Mi aiutate a capire dove ordinare le scarpe albano?
Ho creato un post
3002 giorni faCare spose,ricorderete il mio ultimo triste topic(la mia amica che stava revocandomi il ruolo di testimone)volevo aggiornarvi:l'allarme è rientrato.Sono ancora la sua testimone...ma senza spiegazioni - ci siamo sentite(l'ho chiamata io perché mi...
Ho creato un post
3005 giorni faLa mia amica non mi vuole più come testimone.Sono molto giù,soprattutto per la leggerezza con cui me l'ha detto(neanche una telefonata)e io che ho accorciato il viaggio di nozze per essere da lei quel giorno!Tristezza..
Ho creato un post
3021 giorni faCarissimi,stasera sono in vena di post Ho sempre bisogno di voi..chi come me ha un famigliare peloso da coinvolgere nella cerimonia?La mia piccola cherie mi porterà le fedi(se vorrà ahaha)è una chihuahua:dove potrei trovare degli abitini adatti...
Ho creato un post
3021 giorni faBuonasera sposi,oggi sono riuscita a parlare col mio irreperibile prete ed è saltata fuori un'altra cosa che io ignoravo..il processetto!Chi sa dirmi in cosa consiste_che domande vengono fatte di solito_suggerire anche le risposte
Ho creato un post
3029 giorni faCenerentole,sapete dove si possano trovare le scarpe da sposa albano in quel di pescara o chieti?Vi aspetto
Fotografi garanzie ANFM