Silvi, Teramo · Da Novembre 2017
Inguaribile romantica,sto vivendo il mio sogno a occhi aperti con il mio amore!
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2847 giorni faCiao a tuttissimi È il primo topic che apro dopo il matrimonio..siamo anche tornati dalla luna di miele e vi scrivo dal lavoro - il tempo è stato strettissimo!Ho bisogno sempre di voi:stavolta per sapere dove trovare un album per le foto del viaggio...
Ho creato un post
2866 giorni faMancano 3 giorni e tra le varie,devo scrivere il biglietto d'accompagno al regalo per i testimoni..un braccialetto a ciascuno.Si tratta di mia sorella gemella e il suo migliore amico:suggerimenti?
Ho creato un post
2880 giorni faCiao sposine Ieri ho fatto la prova del parrucco,che vi faccio vedere qui giù(lo chignon sarà meno gigante e più slanciato all'insù)ma il punto è un altro:il mio fm mi ha chiesto se li tenessi sciolti come piacciono a lui e alla mia risposta negativa...
Ho creato un post
2890 giorni faCome stareste voi se a -27 aveste in casa ancora delle partecipazioni?Alcuni amici del mio fm sembrano disinteressati:danno la disponibilità a vederci poi non danno conferma e pufff io sono piuttosto amareggiata.Considerate che non si tratta di amici...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutti Riesco a scrivere sempre meno...ma vi leggo sempre Vi posto qualche foto della nostra promessa!
Ho creato un post
2906 giorni faCiao a tutti È da un po' che manco e soprattutto voi mancate a me!Venerdì prossimo faremo la promessa:io non ho minimamente idea di cosa mettere Suggerimenti?Non faremo nulla di che..verranno i nostri genitori e testimoni...ma poi tutti al...
Ho creato un post
2922 giorni faCiao preziosi Ho sempre detto che avrei voluto che mio padre mi accompagnasse in chiesa in sella alla sua vespa,che per noi 2 significa tanto - da piccola mi ci portava sempre..era il nostro gioco più speciale! Ora :secondo voi è fattibile percorrere...
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze Ho visto degli abitini da damigella per le mie 2 cuginette,un pignatelli e uno della harmont&blane e un altro paio dai cinesi Ora:sono tutti belli...ma il prezzo varia dai 110€ dei primi ai 30 degli altri;secondo voi sarebbe brutto...
Ho creato un post
2934 giorni faRagazze,avete mai effettuato degli acquisti sul sito chic wish?Sapete darmi qualche info sui tempi di spedizione e sulla affidabilità?
Ho creato un post
2935 giorni faCiao mie amiche spose,oggi vi chiedo aiuto per un altro dubbio che riguarda i nostri 3 paggetti e 2 damigelle:una bambina di 4 anni affiancherà mio figlioccio della stessa età..lui porterà le fedi e lei magari petali di rose;la bimba di 8 anni mi...
Ho creato un post
2939 giorni faL'altro giorno vi chiedevo suggerimenti su cosa scrivere sull'uovo:alla fine mi è venuto in mente di farci disegnare le sagome di naruto e hinata sposi(quelli che vedete nell'immagine del mio profilo qui)ovviamente stilizzate - per quanto...
Ho creato un post
2944 giorni faFinalmente pronte!Realizzate dal mio cm..mi ha fatto aspettare...ma io l'ho fatto penare con le mie richieste Non volevo scegliere colore o tema è alla fine il bianco è diventato il nostro colore - è pensare una scritta in bianco non è stato facile...
Ho creato un post
2946 giorni faRagazze,come vi vestirete per la promessa in comune?Avrete qualcosa di verde?
Ho creato un post
2946 giorni faSposine,cosa regalerete per pasqua al vostro cm?Io vorrei fare qualcosa di utile..cosi ho pensato di prendere le guide per il nostro viaggio di nozze e fargliele confezionare dentro un uovo - e qui entrate in gioco voi:cosa scrivere sull'uovo?
Ho creato un post
2949 giorni faCare compagne di avventura,ormai dipendo da voi Mi sapreste consigliare dei siti in cui cercare abiti da damigella?Son piccole:4 e 8 anni
Ho creato un post
2951 giorni faChe ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM