Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Sposa Saggia Giugno 2018 Teramo

Patata bollente

Adele, il 20 Maggio 2018 alle 13:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Come stareste voi se a -27 aveste in casa ancora delle partecipazioni?Alcuni amici del mio fm sembrano disinteressati:danno la disponibilità a vederci poi non danno conferma e pufff io sono piuttosto amareggiata.Considerate che non si tratta di amici lontani...ma uno era un candidato testimone e per il suo addio al celibato fm è andato a francoforte..

16 Risposte

Ultime attività da Serena, il 21 Maggio 2018 alle 17:30
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche noi ne abbiamo consegnate molte all'ultimo, la gente non si fa trovare e sei quasi costretto a lasciarla magari nella buca della posta... (con un parente di fm l'abbiamo dovuto fare per forza)... ma poi fondamentalmente chissenefrega... se gliela darai all'ultimo sarà un problema loro che dovranno organizzarsi all'ultimo se vogliono venire, tanto il numero effettivo degli invitati difficilmente lo devi dare prima di 10 giorni e poi non ti preoccupare che ci sarà qualcuno che non verrà il giorno stesso... quindi consegna pure con tutta la calma del mondo tanto sono sicura che le persone importanti sanno già tutto senza avere l'invito scritto....

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Riprova di nuovo e poi lasciagliela nella buca della posta!!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’ultima l’abbiamo consegnata la domenica prima del matrimonio 😁
    È Una coppia di amici con cui non riuscivamo ad incontrarci, ma sapevano tutto e la consegna è stata solo una formalità.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse danno per scontato che ci saranno e non vedono le partecipazioni come essenziali Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le spedirei o le Lascerei nella buca delle lettere..è ovvio che la cpnsegna di persona è tutta un'altra cosa, ma oh..non puoi stare dietro a chi non è interessato!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi mancano tre mesi ma con le ferie di mezzo abbiamo quasi finito le consegne. Alcuni per motivi diversi abbiamo mandato intanto la foto così sanno di essere invitati. Perché a -27 dovrebbero già averti detto se vengono o meno
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ad alcuni amici abbiamo mandato la foto della partecipazione perché tra una cosa e un'altra non siamo riusciti a vederci.. Però sappiamo che verranno al matrimonio..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è piacevole...
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io diventerei velenosa e all ennimo tentativo gli leggerei per telefono l invito con i vari dettagli di luogo e ora.... opp si inviarli per posta ti risparmi molto stress

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda gli invitati sono come il tempo .... imprevedibili
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fa??!! Chi vuole venire verrà con o senza invito. Se ti può consolare a -28 le persone non sanno ancora se verranno al mio matrimonio. A me non interessa... Tra 15 giorni dovrò dare conferma del numero degli invitati alla sala. Se fino ad allora non mi danno conferma, sono automaticamente esclusi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2018 Oristano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impara a fregartene!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele
    Io sarei un Po alterata e hai perfettamente ragione...anche se le conferme al ristorante le puoi dare una settimana prima , qui è una questione di rispetto.
    Se non vuoi venire dillo prima, inventati anche delle scuse o se non puoi avverti...perché se sei invitato ad un matrimonio...tanto bene o male lo sai..
    Aspetta ancora un Po di gg,Poi chiudi la lista è consegna tutto al ristorante.
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Giugno 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio pensare a quando dovrò chiedere le confermeSmiley ups Cioè,tra pochi giorni..a questo ho deciso di mandare le partecipazioni per posta
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo scrivere il resto è noia
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -37 Io ho parenti e amici che ancora non sanno dirmi se ci saranno o no...fai un po' tu.. Io me ne frego, e consiglio a te di fare lo stesso. Chi ci tiene lo dimostra, il testo è noia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa