Corciano, Perugia · Da Novembre 2017
living in a Tech-No-Logical World, dreaming a Never Ending Story
- Super Sposa
- 2.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2875 giorni faMi é appena successa una cosa strana, dopo aver cliccato su "rispondi" il messaggio di mia risposta ad un topic é comparso due volte! Non sono riuscita a cancellarlo... Come risolvo il problema?
Ho creato un post
2875 giorni faÉ possibile inserire una funzione "cerca" all'interno della sezione foto e non solo per i topic della community? Se é già attiva, dove la trovo?
Ho creato un post
2876 giorni faEro partita con l'idea di "vado solo da Carpisa a coprare una borsa zainetto da città più grande per portare tutto quello che non entra nello zainetto cittadino attuale"... poi accanto a Carpisa scopro hanno messo Yamamay e davanti alla loro vetrina...
Ho creato un post
2877 giorni faIl destino è con me!? Oggi su amazon.co.jp ho trovato il Cake Topper di Sailor Moon (tra l'altro con l'attuale cambio euro/yen sarebbe un affarone)! Il cartone animato della mia infanzia!!! Quando ero bambina avevo salvato tutte delle illustrazioni...
Ho creato un post
2877 giorni faBuonasera brides stasera girovagavo in rete in cerca di ispirazioni per l'outfit per la promessa che celebrerò intorno a febbraio/marzo 2019 (mi sposerò il 4 maggio 2019). Se qualcuno ha seguito i miei topic saprà che si era aperto un piccolo...
Ho creato un post
2878 giorni faBuonasera brides'n'grooms questa sera condivido con voi un nuovo tutorial (passatomi Fm) spero possa essere utile per quante stanno affrontando l'allestimento della promessa in casa o di un piccolo rinfresco per la vestizione della sposa o proprio il...
Ho creato un post
2879 giorni faLa mia promessa di matrimonio dovrebbe tenersi dalle parti di febbraio/marzo... poiché mi sposo il 4 maggio 2019! Organizzerò un informalissimo, ma non troppo, tea party a casa convocando i testimoni e i genitori... sarà anche l'occasione per fare il...
Ho creato un post
2879 giorni faContinuando a sfogliare i matrimoni delle amiche, colleghe e conoscenti in cerca di ispirazioni ma anche di cose da NON fare... mi sono imbattuta in quest'idea regalo per testimoni, damigelle e celebrante... ricorda un po' i regali piccanti dedicati...
Ho creato un post
2879 giorni faBuongiorno sposine! Oggi condivido con voi un nuovo tutorial trovato in rete per i DIY per il mio matrimonio. Si tratta delle istruzioni per realizzare delle rose, molto realistiche, con la carta crespa usando pochi e semplici materiali reperibili...
Ho creato un post
2880 giorni faOvvero Jon Snow e Ygritte della serie televisiva "Games of Thrones"! Allego alcune delle foto che ho trovato degli invitati e degli sposi. Voi avete altre immagini o video sulla coppia? Arrivo degli sposi Il lancio del riso! Sansa e Arya Stark Tyrion...
Ho creato un post
2880 giorni faLa cosa interessante dell'essere circondata dalle amiche o dagli amici che possiedo e provengono da tutti i cinque continenti e da almeno dieci religioni diverse (per tacer delle lingue parlate in comitiva) è che a far davvero le pulci ai matrimoni...
Ho creato un post
2880 giorni faBuonasera! è possibile cancellare i messaggi privati ricevuti dai fornitori che non sono stati selezionati? Mi piacerebbe tenere solo quelli del personale scelto, così da non far confusione tra una cosa e l'altra?
Ho creato un post
2880 giorni faBuonasera brides come detto in diversi altri topic io e Fm convoleremo a nozze con un rito civile celebrato all'interno di un rito simbolico in una casa comunale, così da avere in un'unica sede luogo della cerimonia e ricevimento (nonché alloggio per...
Ho creato un post
2880 giorni faBuonasera brides'n'grooms vi lascio uno schema d'apparecchiatura che mi ha passato Fm. Potete vedere come è prevista dal galateo un assetto informale (alto) ed uno informale (basso). Spero possa aiutare le ragazze che affronteranno l'impresa di...
Ho creato un post
2881 giorni faSia benedetta la rete! Stasera ho trovato delle istruzioni passo passo su come incartare in maniera carina il regalo con cui chiederò ai miei testimoni e damigelle di farmi l'onore di rivestire questo rango alle mie nozze con Fm. Userò i colori del...
Ho creato un post
2881 giorni faCome da titolo del topic! Sono incappata in questa immagine, ma non sono riuscita a capire come si chiama questo tipo di bouquet... ha un nome tecnico? Giusto per non presentarmi con solo foto all'incontro con la fiorista per discutere delle varie...
Fotografi garanzie ANFM