Corciano, Perugia · Da Novembre 2017
living in a Tech-No-Logical World, dreaming a Never Ending Story
- Super Sposa
- 2.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1951 giorni faBuonasera! Io e mio marito ci siamo sposati a maggio 2019 ed avevamo grandi progetti per il nostro primo anniversario (maggio 2020) ma questi sono stati annullati innanzi alla situazione in cui si è venuto a collocare il nostro paese. Consapevoli...
Ho creato un post
2562 giorni faHello brides! Sabato 4 maggio 2019 si è tenuto il nostro unconventional wedding alla Posta dei Donini. Tutto è andato splendidamente! Degno coronamento di due anni di preparativi! L'evento però non è passato inosservato... ai paparazzi! Ma proprio...
Ho creato un post
2570 giorni faDue anni fa, quando ho iniziato a muovere i primi concreti passi nell'organizzazione del mio matrimonio con Fm, sapevo che avremmo avuto la pioggia a farci da compagna... ...perché è sempre stato così nelle occasioni in cui io e Fm ci siamo ritrovati...
Ho creato un post
2799 giorni faBuongiorno brides oggi convidido con voi questo tutorial trovato in rete. Che ne pensate? Secondo voi posso mettere al posto del foulard il più sottile sostegno di un fascinator o rischio che i capelli dietro non abbiano abbastanza sostegno per...
Ho creato un post
2800 giorni faDavanti a una buona tazza di tea, io, la wp e fm abbiamo gettato le basi del quando fare cosa. La sorpesa è che a dispetto dei calendari pubblucati in giro (compresa la mia wedding journal moleskine) io e fm possiamo prendercela con relativa calma...
Ho creato un post
2807 giorni faNon l'ho scelta io la data, ma la make-up artist... andrò alla cena di San Valentino con la prova trucco e così saggerò sul campo le reazioni di Fm sul mio trucco! Alla fine, dopo molte preoccupazioni, ho deciso di affidarmi alla make-up artist che...
Ho creato un post
2808 giorni faAlla fine Fm ha deciso, non faremo le wedding bag. Io, molto preoccupata dalla cosa, perché vedo che qui sul forum è un argomneto che impazza e quasi un passo obbligatorio (su cui avevi fatto progetti e preventivi per capire come strutturarla), sono...
Ho creato un post
2855 giorni faBuongiorno Neo-Spose, una domanda da parte da una futura sposa (ovvero io!), vorrei sapere se qualcuna di voi ha realizzato o ha fatto realizzare la colonna sonora del Matrimonio... ovvero un cd con tutte le musiche utilizzate all'interno della...
Ho creato un post
2855 giorni faL'I Spy sarà una cosa che io e Fm faremo per il nostro matrimonio, in quanto si riallaccia all'achiviement S.E.L.F.I.E. presente sul gioco World of Warcraft che è il nostro tema... ma stavo meditando sulla possibilità di consegnare a ciascun invitato...
Ho creato un post
2856 giorni faDa ex pattinatrice continuo a seguire con attenzione questo sport e ringrazio tantissimo i social network che mi hanno permesso di scoprire il lato "privato" dei miei atleti preferiti! Questa mattina, per esempio, sono stata informata di una bella...
Ho creato un post
2868 giorni faBuonaserasono brides! Stavo cercando idee per mettere delle tag identificative ai bicchieri in modo che durante il cocktail di benvenuto la gente non si confonda... come spesso accade. Voi avete idee? Mi piacerebbe una soluzione simile a questa in...
Ho creato un post
2870 giorni faBuongiorno brides piccola premessa: da noi (Umbria regione di provenienza della famiglia di Fm, Sardegna/Liguria/Toscana regioni di provenienza della mia famiglia) non usa far la promessa... quindi io e Fm ci troviamo nella posizione di presentare...
Ho creato un post
2871 giorni faDIY - Segnali per il Bagno Gironzolando in rete ho trovato quest'idea DIY estramemente semplice per "segnalare" agli invitati chi deve usare i bagni, cercavo un'alternativa alle solite sagome vittoriane 'ladies' e 'men' che si vedono in giro... delle...
Ho creato un post
2875 giorni faFaccio questa domanda perché quando ho inserito il tredicesimo, il primo è sparito... ma cancellando il tradicesimo il primo è tornato... significa che posso caricarne solo dodici?
Ho creato un post
2875 giorni faAlla fine l'ho trovato, ma in inglese, uno schema riassuntino "easy" del rito nuziale secondo la religione ebraica... Rito di matrimonio religione ebraica
Ho creato un post
2875 giorni faChe ne pensate di quest'idea? Pensavamo di farlo per stendere dalla porta dell'albergo al giardino dove si celebrerà il rito, così da guidare gli invitati all'interno del parco della location... ovviamente sarebbe fatta con vernice lavabile in modo...
Fotografi garanzie ANFM