Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2895 giorni faè da un pò che sento parlare di questa marca.... chi la usa? com'è ?
Ho creato un post
2898 giorni faEnnesima prova trucco .... pareri ...
Ho creato un post
2906 giorni faChe confetti alle mandorle avete scelto? suggerimenti....
Ho creato un post
2907 giorni faChi di voi è delle zone di Padova e colli , mi consigliate una brava make up artist che non superi i 100? sono stufa di spendere soldi per truccatrici che non mi soddisfano....
Ho creato un post
2907 giorni faHo girato tre truccatrici e nulla ! non riesco a trovare quella giusta che mi faccia sentire bella . mancano 55 giorni e sono a zero! uffa 😢siete tutte stupende da quanto vedo pubblicato qui ... io invece nulla
Ho creato un post
2909 giorni faAbito da invitata ad un matrimonio a luglio. A me piace molto !
Ho creato un post
2909 giorni faChi di voi usa questa palette Revolution ? come vi trovate?
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutte, mi fate vedere i vostri segnatavolo ? mille idee 💡
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutte ! mi hanno detto che per diminuire la secchezza della pelle del viso , alla sera devo mettere una crema qualsiasi mischiata con un pizzico di olio d’oliva . Io lo sto facendo ma sarà vero ?
Ho creato un post
2910 giorni faPrimer dior chi di voi lo usa ? Io uso sempre e solo il fondotinta Dior Forever e mascara Iconic, pensavo di prendere come primer questo qui .
Ho creato un post
2911 giorni faennesima prova trucco che non mi soddisfa . Alla fine sto pensando di fare da me ,almeno se vengo male non me la prendo con nessuno ma solo con me . chi è nella mia stessa situazione ?
Ho creato un post
2912 giorni faAvete portato tutto a stampare , dai segnatavolo, segnaposto ai tableau o qualcuna ha scritto da se? che penne avete usato?
Ho creato un post
2917 giorni faCiao staff, perché non pensate che in questa bella community potrebbe mancare una sarta esperta...una persona che si intenda di sartoria e che ad orari stabiliti risponda ai mille dubbbi dei nostri abiti da sposa. Come poter modificare un ‘abito...
Ho creato un post
2920 giorni faCiao a tutte! Come tableau ho preso un arco , dei cuori grandi di legno dove scriverò o delle frasi o attaccherò foto, sotto scenderanno o delle chiavi di carta o delle lanterne . anno so come nominare i tavoli , pensavo come tema ,per non riprendere...
Ho creato un post
2921 giorni faVoi che avete fatto per i non invitati? io sono indecisa tra un fiocco con cuore o rosa,oppure una scatolina a lanterna.... consigli.
Ho creato un post
2925 giorni faRoselline fatte con il sottotorta .... ed ecco come impacchettare qualche bomboniera. preciso non utilizzo il giallo come sfondo ma il lilla .
Fotografi garanzie ANFM