Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titty☘️
2841 giorni fa
Ciao sposine,neo sposine e future sposine...chi di voi ha acquistato o acquisterà un abito di Nicole? Il vedendo I cataloghi su internet me ne innammoro continuamente... A me piacciono molto gli abiti della linea romance e Aurora..mi piacciono quei...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2842 giorni fa
Ed è già passata quasi una settimana dal 30 giugno ... tanto atteso e già volato. É stata una giornata magnifica proprio come la sognavamo! Follemente innamorata del mio abito e delle mie scarpe! La nostra piccola di due anni che ha aperto il corteo...
Ho caricato una foto nel post di Mimy
2854 giorni fa
Buonasera ragazze, ho un bel problema... a meno 20 giorni dal mio matrimonio non ho ancora il completo per la preparazione! Non ho idee 😫 Mi fate vedere i vostri e dove li avete acquistati? Ho un seno molto abbondante e non tutti i modelli mi stanno...
2858 giorni fa
tra i tre abiti da invitata ad un matrimonio ...quale preferite ? abito 1abito 2abito 3
2873 giorni fa
abito rosa e nero 1 abito rouches 2 abito pois 3 abito volant 4abito pizzo 5 Mi sono innamorata di questi abiti di Elisabetta Franchi... e non so che scegliere. Ho un matrimonio a luglio poi volevo metterlo anche per l'ultima cena da fidanzati con il...
2881 giorni fa
30 giugno 2018 !!! - 30 e siamo a - 30 !!!abbiamo fatto tutto , manca solo il tableau con i tavoli.
2890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M&alove
2904 giorni fa
Ciao sposineee avete scelto collana e orecchini? Se si cosa avete scelto? Io sono andata a vedere oggi ma non ho trovato nulla che mi convinceva. Volevo qualcosa di semplice e particolare allo stesso tempo.. in settimana faro' un altro giro! ...
2906 giorni fa
2906 giorni fa
2907 giorni fa
primer dior chi di voi lo usa ? Io uso sempre e solo il fondotinta Dior Forever e mascara Iconic, pensavo di prendere come primer questo qui .
2922 giorni fa
roselline fatte con il sottotorta .... ed ecco come impacchettare qualche bomboniera. preciso non utilizzo il giallo come sfondo ma il lilla .
2926 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere se il vostro catering, per il pranzo/cena, vi ha proposto i fiocchi colorati ( del vostro colore) da mettere sul retro delle sedie ...es come da foto che vi allego. Se si, ve li procurano loro o dovete farli voi? foto 1 ...
2929 giorni fa
Oggi ho visto due abiti belli per la mia piccola damigella di due anni ... indecisione 😊li prenderei entrambi . io ho un’anito principesco con fiore a lato.
Fotografi garanzie ANFM