Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2789 giorni faHelp! nel real wedding è venuto fuori solo il mio nome .... quello di mio marito no.... devo assolutamente modificarlo....come posso fare
Ho creato un post
2791 giorni faIeri ho caricato il nostro real wedding ma non lo vedo da nessuna parte ....
Ho creato un post
2842 giorni faEd è già passata quasi una settimana dal 30 giugno ... tanto atteso e già volato. É stata una giornata magnifica proprio come la sognavamo! Follemente innamorata del mio abito e delle mie scarpe! La nostra piccola di due anni che ha aperto il corteo...
Ho creato un post
2849 giorni faFinalmente dopo un anno di preparativi ... oggi coroniamo il nostro sogno , il nostro grande amore . che emozione !!!!
Ho creato un post
2858 giorni fatra i tre abiti da invitata ad un matrimonio ...quale preferite ? abito 1abito 2abito 3
Ho creato un post
2859 giorni faA meno dieci posso dire ...ormai è fatta !!!! settimana prossima riposo assoluto :-) tanto ho terminato tutto quanto....si spera !!!!! Happy !!!!!
Ho creato un post
2867 giorni faUna coppia che doveva venire al nostro matrimonio purtroppo oggi ci ha dato disdetta, il problema è che ci ha già fatto un regalo....una cifra bella corposa. Ora non sappiamo se rendergli i soldi o tenerli.... porta male rendere il regalo?
Ho creato un post
2873 giorni faabito rosa e nero 1 abito rouches 2 abito pois 3 abito volant 4abito pizzo 5 Mi sono innamorata di questi abiti di Elisabetta Franchi... e non so che scegliere. Ho un matrimonio a luglio poi volevo metterlo anche per l'ultima cena da fidanzati con il...
Ho creato un post
2878 giorni faA quante é piaciuto l’abito di Filippa ? poteva permettersi di meglio secondo me ... poi quelle mezze maniche proprio nooooo
Ho creato un post
2881 giorni fa30 giugno 2018 !!! - 30 e siamo a - 30 !!!abbiamo fatto tutto , manca solo il tableau con i tavoli.
Ho creato un post
2884 giorni faAlla sesta prova ho trovato la truccatrice!!! era a due passi da casa e con un costo giustissimo, ne troppo ne poco ! finalmente mi piaccio !
Ho creato un post
2885 giorni faMenomale che non ho mandato in stampa i libretti. Ho provato a girarne uno al comune, con lo stampo di quelli che troviamo nei download di questa community . Bhè quella del comune mi ha girato un foglio con scritto: -i diritti e questo ok , e così li...
Ho creato un post
2886 giorni faMi sposo a fine giugno e volevo finire il tableau per metà giugno ..,, scommetto che poi mi toccherà correre .... ancora c’è gente che con l’invito da novembre mi deve dare conferma .... uff
Ho creato un post
2888 giorni faIl meteo prevede un giugno non proprio bello .... 😢😢😢mi vien da piangere ... ho tt all’aperto e vorrebbe dire rovinare un grande sogno
Ho creato un post
2890 giorni faUn po’ di fai da me ... divertente ed impegnativo ma soddisfatta
Ho creato un post
2891 giorni faCiao a tutte! chi di voi ha comprato luci su luminalpark? come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM