Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2934 giorni fa
ciao a tutte . anche ne pensate per un’invitata uno spezzato , ovvero abbinare una delle due gonne ad un top. Mi piacciono molto queste due gonne e quasi quasi pensavo di comprarla per il matrimonio di una mia amica , ci abbino un top magari sulla...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2941 giorni fa
Buongiorno ragazze , ieri vi chiedevo dove avrei potuto trovare i fermagli per l’acconciatura , visto che i fiori vorrei evitare . Oggi presso un rifornitore di parrucchieri ho trovato questi ... mi dite quale preferite ?
2953 giorni fa
ragazze mi fate vedere che unghie SEMIPERMANENTE vi farete nel grande giorno ??? oggi ho fatto la prova con un colore nude... ma proprio non mi ci vedo. è bello ma io per me non me lo vedo, penso sia la prima volta che faccio un colore chiaro. Sono...
2973 giorni fa
scelta alternativa : mi sono innamorata di queste ciabatte ed infradito ... che ne pensate ? il mio completato per la preparazione é questo in foto. In alternativa le classiche havaianas grigio perla
2977 giorni fa
per un'invitata al matrimonio estivo, immaginatelo con corpetto burgundy e gonna come in foto , l'ho visto sul sito miamastore.... è affidabile ? non ho mai acquistato su questo sito ...spero di non sbagliarmi...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2978 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
2988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3004 giorni fa
Ciao, cosa ne pensate di queste scarpe per fine giugno? Sono adatte per quel periodo oppure no?
3016 giorni fa
Ragazze, che ne pensate di queste ...magari poi le impreziosisco con qualche swarovski sandalo
3028 giorni fa
3029 giorni fa
quali preferite da mettere sul tavolo confettata ???il nostro tema é cuori e lanterne
3031 giorni fa
3034 giorni fa
Ragazze, prima avevo postato utopic con un'abito corto...ora ho visto anche questo e sono indecisa tra i due .... cmq questo lo farei accorciare . Che ne pensate ? Indecisione regna particolareabitoabito.
3034 giorni fa
Ciao ragazze a luglio avrò un matrimonio, esattamente un mese dopo il mio si sposa un mio carissimo amico. Stavo guardando ora un'abito anche perchè da ora a giugno ne avrò da fare per il mio e poi ci sarà il viaggio di nozze e rientrerò una...
3035 giorni fa
Ieri ho visto in tv queste due collane, chi ha preso Comete gioielli? quanto costeranno queste e come sono dal vivo ? collana 1collana 2
3044 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM