Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Verona, Verona · Da Febbraio 2012

Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a... Visualizza altro

Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a conoscere gente nuova con cui confrontarmi e condividere pensieri, sogni, opinioni....da quasi un anno sono impegnata con il mio fm nell'organizzazione del nostro matrimonio e quindi non potevo mancare l'appuntamento con questo forum dove poter conoscere tante future sposine e confrontarmi con loro! :-)

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4982giorni 3hh

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4616 giorni fa

Tanti tanti auguri di buon anniversario! :)

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4654 giorni fa

Si infatti spero tanto nevichi!!sarebbe la cornice perfetta per un giorno speciale!!

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4657 giorni fa

Grazie mille per il tuo "in bocca al lupo" e tantissimi auguri anche a te per la tua vita! Ti auguro che tutti i tuoi sogni si possano realizzare! Un abbraccio!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4660 giorni fa

Bacino volante : ))) Buon we!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4663 giorni fa

L'affetto per i nipotini e più forte anche di quello per i fratelli........chissà quanto bene di vorranno...hanno una zia speciale!!!!!!!!!!!!!!

4663 giorni fa

Tutto ok......il lavoro mi sta dando un pò di ansia in questo periodo ma nulla di incontrollabile......come sono andate le vacanze????

4666 giorni fa

Ciao Silvia come va??????? Bacioni :-)

4696 giorni fa

ti mando un fortissimo abbraccio........... ed un bacino al piccolino....... :-)

Neo Sposina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4709 giorni fa

Ciao dolcezza, come stai? ed il tuo piccolo?Ti penso sempre, un bacione grande

4712 giorni fa

Ancora qualche piccolo problemuccio di assestamento..... ma meglio di prima..... ;-)

4712 giorni fa

Oggi ti ho citata nel topic che ho aperto sule libro come bomboniera...visto che anche tu l'hai fatto......bacioni mammina........

4712 giorni fa

Silvia, come state tu ed il pupetto? :-)

4737 giorni fa

Sto risolvendo i problemi con la linea internet va e non va ma è meglio di prima cmq........ti mando un bacione

4738 giorni fa

hiihi, mi dai la tua mail in privato?

4738 giorni fa

Ho avuto le foto del matrimonio, ed ho una sorpresa per te!!!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4793 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione