Verona, Verona · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a... Visualizza altro
Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a conoscere gente nuova con cui confrontarmi e condividere pensieri, sogni, opinioni....da quasi un anno sono impegnata con il mio fm nell'organizzazione del nostro matrimonio e quindi non potevo mancare l'appuntamento con questo forum dove poter conoscere tante future sposine e confrontarmi con loro! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Tanti tanti auguri di buon anniversario! :)
Si infatti spero tanto nevichi!!sarebbe la cornice perfetta per un giorno speciale!!
Grazie mille per il tuo "in bocca al lupo" e tantissimi auguri anche a te per la tua vita! Ti auguro che tutti i tuoi sogni si possano realizzare! Un abbraccio!
L'affetto per i nipotini e più forte anche di quello per i fratelli........chissà quanto bene di vorranno...hanno una zia speciale!!!!!!!!!!!!!!
Tutto ok......il lavoro mi sta dando un pò di ansia in questo periodo ma nulla di incontrollabile......come sono andate le vacanze????
Ciao Silvia come va??????? Bacioni :-)
ti mando un fortissimo abbraccio........... ed un bacino al piccolino....... :-)
Ciao dolcezza, come stai? ed il tuo piccolo?Ti penso sempre, un bacione grande
Ancora qualche piccolo problemuccio di assestamento..... ma meglio di prima..... ;-)
Oggi ti ho citata nel topic che ho aperto sule libro come bomboniera...visto che anche tu l'hai fatto......bacioni mammina........
Silvia, come state tu ed il pupetto? :-)
Sto risolvendo i problemi con la linea internet va e non va ma è meglio di prima cmq........ti mando un bacione
hiihi, mi dai la tua mail in privato?
Ho avuto le foto del matrimonio, ed ho una sorpresa per te!!!!
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Fotografi garanzie ANFM