Villaricca, Napoli · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 4.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maryy
2166 giorni fa
Ciao ragazze... Sono in balia delle onde per i segnaposti... Avevo visto un semplice portafoto e volevo applicarci vicino un piccolo girasole visto che è il mio tema... Mi date qualche idea???
Ho caricato una foto nel post di Paola
2166 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte sposine, Come saranno i vostri segnaposti? Li farete voi o li acquisterete? Io sono alla ricerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Celeste
2166 giorni fa
Ragazze bomboniere economiche ma belline? Non mi fanno impazzire quelle solidali e quelle gastronomiche.. Allo stesso tempo non amo forchettine e sale e pepe che sono cose già viste. Qualcosa di diverso... Che dite? Mi piacciono le piantine in vaso o...
Ho caricato una foto nel post di Sposetta
2166 giorni fa
Ciao ragazze, adoro l'idea del photobooth al matrimonio perchè è molto divertente e in questo modo si riesce ad avere davvero le foto di tutti gli invitati perchè nessuno sa resistere... vorrei però fare qualcosa di diverso dal solito, a tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2166 giorni fa
Ciao ragazze , come da titolo stavo cercando delle shopper per le wedding bags, voi dove le avete acquistate? Ci sono dei negozi fisici che le vendono (io sono di Napoli) ?
Ho caricato una foto nel post di Toti
2166 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2166 giorni fa
Ciao a tutte! Stiamo pensando a come realizzare i dettagli tavoli e il tableau marriage. Il nostro tema è tisane e il colore che per ora ci piace di più è il pesca... Idee???? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2166 giorni fa
Salve a tutte una curiosità l invito per accedere a wedshoots come l'avete creato c'è un sito? Oppure fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2400 giorni fa
Ecco qui le nostre scarpe personalizzate con il nostro logo ed il colore della cerimonia! Dovrò cambiare i lacci, almeno nelle mie e metterci il nastro di raso color sangria per completarle. Non le vedo perfette, ma sono state realizzate...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2414 giorni fa
Sposine sto facendo le partecipazioni da sola, ma mi consigliate una bustina esterna? Una k nn sia trpp costosa xk si sa, sono le prime cose k gli invitati buttano.. Avete anche idee su come stampare i menu da mettere sul tavolo? A me vengono fogli...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2415 giorni fa
Ciao sposine, vorrei un vostro consiglio. Io ed il mio fm ci sposiamo il 21 dicembre di quest'anno. Leggo spesso e volentieri sui topic delle wedding bag: c'è chi mette i ventagli (ovviamente per matrimonio estivo), caramelle o leccalecca, il...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2415 giorni fa
Ciao, abbiamo finito di confezionare le scatoline portaconfetti da portare a lavoro. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Morena
2433 giorni fa
Buona sera sposine, settembre si avvicina e non c e piu tempo da perdere io e fm dobbiamo iniziare a definire il tutto..inizieremo a fare il corso pre-matrimoniale, dovrò iniziare a guardarmi intorno per scegliere l abito, le bomboniere ecc...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2436 giorni fa
Siete riuscite a trovare tutte le parole intrecciate delle nozze? Ora pensate all'acconciatura e scrivete i 5 tipi di hair style tra cui poter scegliere per essere ancora più belle! 👇 *** non perderti gli altri test delle ultime settimane: 💖 Le tue...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2436 giorni fa
Il look è il protagonista delle nozze anche per lo sposo! E l'ultima tendenza è osare un po' con gli accessori! Cercate tutti gli accessori sposo che trovate nelle nostre parole incrociate e scrivetecele nei commenti! *** Continua con 👉 Acconciature...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2436 giorni fa
Quali posti si celeranno in questo crucipuzzle? Cercate le 5 destinazioni di luna di miele e commentate il topic! Le avete trovate tutte? *** Continua con 👉 Accessori sposo Continua con 👉 Accessori sposo
Fotografi garanzie ANFM