Villaricca, Napoli · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 4.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Addolorata
1775 giorni fa
Finalmente il mio pensiero più grande era rivolto proprio a loro, le scarpe sposa, credevo di non riuscirci al primo tentativo e invece mi sbagliavo. Quando sono andata al negozio, consigliatomi da mia sorella, mentre aspettavo il mio turno...
Ho caricato una foto nel post di Susi
1783 giorni fa
Ciao a tutte le spose!! Una domanda voi le fate le wedding bag?? Oppure è una cosa superflua??
Ho caricato una foto nel post di Mary
1787 giorni fa
Ragazze buongiorno, Ho un dilemma con le partecipazioni,non so quali scegliere e di che colore farle ed il tempo stringe. Voi cosa mi consigliate?Soprattutto che colore scelgo per la busta esterna?avorio,champagne,perla o bianco?il biglietto interno...
Ho caricato una foto nel post di Alyna
1789 giorni fa
Ciao ragazze/i ! Siamo arrivati alla scelta delle Fedi xD ed è stato CAOS! I nostri genitori hanno le Unoaerre mentre le mie amiche si sono tutte rivolte ad orafi per farle fare su misura ed hanno detto tutte che si sono trovate bene. Sono andata a...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1790 giorni fa
Ciao sposine...ma per quanto riguarda le bomboniere, qua te se ne devono fare in più rispetto al numero di chi effettivamente deve averle?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1791 giorni fa
Buongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1799 giorni fa
Ragazze sono in paranoia non so se fare un bouquet minimal o con una leggera cascata avendo l’abito corto di seta già molto semplice Sicuramente opto per le fresie bianche visto che ci sposiamo il 19 giugno , ma sono troppo indecisa Sono innamorata...
1803 giorni fa
Oggi finalmente abbiamo deciso le fedi Che ne pensate? Se non erro si chiama Fede Fasci Di Luce
Ho caricato una foto nel post di Barby
1867 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
2143 giorni fa
Buongiorno a tutti Volevo chiedervi un consiglio Noi abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio con una palette di colori basata principalmente sul bianco poi toni di blu notte e un po di oroQuindi i colori sono Bianco-Blu Notte-OroLo stile...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2161 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2162 giorni fa
Ciao sposine mie, come state? Come procede la situazione nelle vostre città? In Sicilia si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel, sono fiduciosa! ❤ Oggi vi do una bella notizia: la nostra famiglia si è allargata, da esattamente 3 giorni! 😍Lui è...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2163 giorni fa
Ciao Ragazze volevo sapere voi quali bomboniere avete scelto noi abbiamo scelto una coppia che si abbraccia in ceramica molto carina e poi per i confetti un vasetto in legno con il tappo di sughero e tipo un portachiavi con un cuore in legno e...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2163 giorni fa
Non riesco a trovare una bella acconciatura per quel giorno , tutti mi dicono di fare qualcosa di rialzato “alto” perché sono bassina (1,50 😭) ma Nessun tipo di acconciatura che mi propongono mi piace 😞 su internet ci sono sempre le stesse cose avete...
Ho caricato una foto nel post di Jessica👰🏻💍❤️
2164 giorni fa
Buonasera ragazze, oggi a -4 mesi si inizia con il fai da te, questi sono i sacchettini per la nostra promessa, cosa ne pensate? Sincere, accetto consigli 😊! Non vedo l’ora 😍 il giorno si avvicina sempre di più! ❤️
Fotografi garanzie ANFM