Ragazze sono in paranoia non so se fare un bouquet minimal o con una leggera cascata avendo l’abito corto di seta già molto semplice Sicuramente opto per le fresie bianche visto che ci sposiamo il 19 giugno , ma sono troppo indecisa Sono innamorata di entrambe le idee
L'abito corto anche se semplice è particolare, io opterei per il classico ma magari potresti creare un mix invece di fare quello a cascata potresti farti inserire in quello minimal delle piccole discese da renderti l'effetto cascata non cascata. Tipo questi
Visualizza messaggio citato
In effetti hai ragione, il vestito è molto lineare quindi il bouquet a cascata lo vivacizza. Meglio a cascata 👍👍 Complimenti comunque, una scelta molto particolare ed elegante 😊
Bellissime le fresie bianche, anche il bouquet del mio primo matrimonio era di fresie. Secondo me è una questione di proporzioni, non solo dell? 'abito ma anche tue. Nel senso che se sei alta la cascata ci sta bene, e sei bassina meglio il bouquet tondo. Mi piacerebbe vedere il tuo vestito. Anch' io mi sono sposata in corto, bella scelta 😉
Voto il primo bouquet, mi piace più contenuto e ordinato.
Sposa Abituale
Luglio 2021
Pordenone
Giuly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo con chi ti suggerisce di confrontarti con fioraia. Il bouquet deve adattarsi al tuo abito e anche alla tua silhouette. La protagonista di quel giorno sei tu e non l'abito e/o il bouquet dovrai esserlo nell'insieme dove tutto deve essere in perfetta sintonia.
No no non ha nulla di banale il vestito e lo adoro anche se è di una semplicità estrema per questo pensavo al bouquet un po’ più particolare ovviamente non grossissimo e con un accenno di cascata essendo corto il vestito 😊
Vestito corto vuole bouquet piccolo, quello a cascata è più indicato per vestiti lunghi e principeschi. È una questione di proporzioni. E poi minimal non vuol dire per forza banale!
Mi sa che opterò per il primo alla fine grazie ragazze purtroppo più si avvicina la data più il mio cervello si riempie di idee e vado in paranoia
a me la fioraia mi ha detto che a fine agosto già non ci sono piu e quelle che trovi sono di serra quindi con un costo maggiorato….comunque vedremo in questi giorni…