Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Preciso Giugno 2022 Padova

Bomboniere

Chiara, il 16 Maggio 2020 alle 16:44 Pubblicato in Fai da te 0 12

Ciao Ragazze Smiley heart volevo sapere voi quali bomboniere avete scelto noi abbiamo scelto una coppia che si abbraccia in ceramica molto carina e poi per i confetti un vasetto in legno con il tappo di sughero e tipo un portachiavi con un cuore in legno e spenderò all'incirca 5 euro per ogni uno è troppo secondo voi e ovviamente ai genitori una bomboniera più grande e hai testimoni una più grande e un regalo in più è troppo secondo voi ????? Fatemi sapere e ditemi anche voi le vostre idee GRAZIESmiley kiss

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Maggio 2020 alle 09:16
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è una cinesata lo presa in un negozio specializzato e il fatto di 5€ intendevo delle cose che metto sui tavoli e come ho detto le faccio io e le ho prese tutte da Amazon
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me fare tre cose da 5€ son cinesate. La coppia in ceramica che si abbraccia non entrerebbe in casa mia... chissà che brutta ceramica industriale fatta con gli stampi! Meglio una cosa sola ma di qualità e se non ci sono soldi meglio davvero una bomboniera gastronomica o simili!
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Noi abbiamo optato per questo Bomboniere 1
    Della linea " l'infinito "
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stai facendo davvero tanto.. son perfette così.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi paghiamo tutto ma siccome le faccio praticamente tutte io non spendo tantissimo e ci piaceva fare qualcosa che resti a tutti 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti poi comunque farò anche altre cosette su ogni tavolo ci sto ancora pensando. Avevo pensato anche io di fare qualcosa tipo marmellate o olio cose così ma non mi ispirava tanto 😅 comunque grazie 👍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo qualcosa di simile grazie 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi come bomboniere abbiamo preso una cornice d’argento..mentre i confetti li metteremo in una scatolina bianca molto semplice...
    per i non invitati faremo un vasetto di marmellata con i confetti...
    Per i genitori abbiamo preso la stessa cornice degli invitati ma grande..Per i testimoni niente regalo personale.. abbiamo preso delle cornici maxi della thun..
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i confetti abbiamo scelto una carrozza di metallo bianco con all interno Sacchettino di confetti.. poi abbiamo pensato di far trovare sul tavolo ad ogni posto una piccola bomboniera gastronomica.. noi pensavamo una marmellata di amarena (frutto di stagione per sposa di maggio). Per i testimoni faremo un regalo personalizzato per ognuno. Per mia migliore amica e sorella FM penso faremo una borsa di Michael Kors e invece per i testimoni maschi penso faremo un orologio 😊
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una bomboniera gastronomica. Comunque non c’è troppo o troppo poco, dipende tutto dalle proprie possibilità economiche! 😊
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara allora per me non è troppo! Poi ovviamente è personale poichè il budget dipende dalle vostre possibilità economiche.Io farò bomboniere uguali per tutti poi x i testimoni (mio fratello ed un amico del mio fm)faremo un regalo personale esempio un orologio.Per i genitori oltre alla bomboniere pensavo di regalare due gg alla spa o una smart box.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No gastronomica...faremo degli orci con all interno dell' olio☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione