Genova, Genova · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2948 giorni faSapete le differenze tra unione e divisione dei beni ?? In riferimento alle tasse il mio fm ha una casa io anche lui ha un lavoro full time e io part time ne sapete qualcosa?
Ho creato un post
2948 giorni fa-82 voi??? Non vedo l’ora sia il grande giorno!! Voi a che punto siete ??? A me mancano solo da ordinare i confetti per la confettata e i contenitori dove metterli per il resto ho tutto devo finire di fare le bomboniere ma le faccio io quindi ho...
Ho creato un post
2950 giorni faBuongiorno come si fa a dare le recensioni??? Grazie
Ho creato un post
2950 giorni faCosa avete fatto o farete voi??? io esattamente non so ancora ma è sicuro un weekand da qualche parte con le mie amiche dove e cosa faremo sarà ovviamente una sorpresa
Ho creato un post
2950 giorni faOggi andremo io e il mio fm per il suo vestito non vedo l’ora sono agitata, emozionata sicuramente sarà meraviglioso
Ho creato un post
2956 giorni faCanzoni da poter mettere come dedica alla mamma da parte dello sposo durate il loro ballo???
Ho creato un post
2956 giorni faÈ lo stesso trucco con due luci diverse ... non ho la truccatrice, per risparmiare, lo fa la parrucchiera ora la base non sarà quella definitiva perché metterà praimer e non ci sarà differenza di colore tra collo e faccia ... io adoro il rossetto...
Ho creato un post
2958 giorni faEsempi di promesse dove li posso trovare?? voglio farla personalizzata ma comunque vorrei avere una base da seguire .... aiuto!!!!
Ho creato un post
2991 giorni faBuon giorno sposine voi dv vi sposate?? A che punto siete con l’organizzazione?? 🤗
Ho creato un post
2995 giorni faBuon giorno sposine 😊 suggerimenti per canzoni per l’ingresso dello sposo in cerimonia civile in spiaggia?? Vorrei fosse una sorta di dedica che io faccio a lui ... grazie!!
Ho creato un post
3027 giorni faBuongiorno a tutte Un consiglio ... noi vorremmo fare come lista Nozze la luna di miele. Noi ci sposeremo a giugno 2018, ma per problemi lavorativi rimanderemo il viaggio all’esta Prossima (2019) come fare per la lista nozze ??? Consigli? Grazie ...
Fotografi garanzie ANFM