Genova, Genova · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2860 giorni faDomenica è stato il grande giorno è stato bellissimo tutto perfetto emozionante un matrimonio top !!! Eccomi prima dell’entrata in scena!! 😂 super tesa e agitata! 🤣
Ho creato un post
2863 giorni faFinalmente è arrivato anche il mio gg!!! Già sveglia non riesco a dormire sono agitata ho nausea !!!! Quante emozioni tt insieme e tt diverse mi sento un frullato!!! Bene ragazze sta sera alle 18.30 inizierà la mia favola con il mio vestito nn vedo...
Ho creato un post
2864 giorni faDomani mi sposo !!!! E ieri ho fatto le unghie che dite??
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze idee , suggerimenti sulle unghie??? Base French bianca in uno o due dita vorrei qualcs di blu e sbrilluccicante aspetto le vostre idee
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze... a -6 la maggior parte degli invitati non è ancora andata a fare il regalo è normale o mi devo preoccupare?!?
Ho creato un post
2874 giorni faEcco i miei spy sono bellissimi 😍 me li ha fatti un’amica mi piacciono tr!!! 😍
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze sono a meno trenta!!!! e ieri cosa va a succedere?!? 😱😭😭😭 ho preparato uno bomboniera ... è fai da te una bottiglietta in cui ho dipinto con i colori del vetro un corallo a cuore vi ho versato dentro la crema di limoncello direttamente dal...
Ho creato un post
2903 giorni faParte di tableau andrà messo in una cornice bianca con delle cordicelle bianche nella parte inferiore della cornice dove saranno applicati cartellini cn nome tavoli e nomi delle persone tt fatto rigorosamente a mano
Ho creato un post
2904 giorni faInizia l’ansia spero di aver fatto tt .... ditemi se manca qualcosa!!! vestiti sposi presi fotografo location bombini (da finire sn fai da te) centrotavola tableau (da finire) coni X riso porta coni spy canzoni scelte scarpe trucco e parrucco fiocchi...
Ho creato un post
2908 giorni faChe ne dite??
Ho creato un post
2911 giorni faDevo ancora scegliere le canzoni chi mi aiuta?? l’emoZion’s non ha voce di Celentano secondo voi va bn per l’uscita degli sposi da rito civile in spiaggia?? mi manca la canzone ballo mamma e figlio che mi suggerite?
Ho creato un post
2922 giorni faOggi a meno 58 vado finalmente a provare il vestito cn le modifiche fatte speriamo di non essere ingrassata 😅 ... non vedo l’ora sono contentissima!!!!
Ho creato un post
2926 giorni faIl vestito di mamma è questo che dite?? Matrimonio sulla piaggia lei ha voluto prendere qualcosa che poi potesse riusare ...
Ho creato un post
2926 giorni faChe ne dite?? A me piace un sacco sono super soddisfatta!!! 💕💕💕
Ho creato un post
2933 giorni faSono curiosa avete dato nome hai tavoli o numeri ?? Se si quali nomi??? Io ho fatto il tema del blu e ho dato ai tavoli i nomi dei vari blu ( notte , ghiaccio, Tiffany, zaffiro, Cape Town e budi)
Ho creato un post
2944 giorni faBuongiorno ragazze io e il mio cm abbiamo scelto gli sposini per la torta che ne pensate??? Lui non lo sa ma il vestito riprende un po’ il mio (il mio è lungo però)
Fotografi garanzie ANFM