Genova, Genova · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2860 giorni fa
Domenica è stato il grande giorno è stato bellissimo tutto perfetto emozionante un matrimonio top !!! Eccomi prima dell’entrata in scena!! 😂 super tesa e agitata! 🤣
2863 giorni fa
2874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2888 giorni fa
Ragazze vorrei rendere partecipe anche il mio cane quel giorno,lo vorrei a casa mentre mi vesto fare degli scatti con lui... e farlo arrivare in chiesa perche' è un coccolone mi ascolta e ama stare tra la gente..ma credetemi non trovo in dog sitter...
2893 giorni fa
Ragazze sono a meno trenta!!!! e ieri cosa va a succedere?!? 😱😭😭😭 ho preparato uno bomboniera ... è fai da te una bottiglietta in cui ho dipinto con i colori del vetro un corallo a cuore vi ho versato dentro la crema di limoncello direttamente dal...
2903 giorni fa
Parte di tableau andrà messo in una cornice bianca con delle cordicelle bianche nella parte inferiore della cornice dove saranno applicati cartellini cn nome tavoli e nomi delle persone tt fatto rigorosamente a mano
2908 giorni fa
2926 giorni fa
Il vestito di mamma è questo che dite?? Matrimonio sulla piaggia lei ha voluto prendere qualcosa che poi potesse riusare ...
2926 giorni fa
2943 giorni fa
Buongiorno ragazze io e il mio cm abbiamo scelto gli sposini per la torta che ne pensate??? Lui non lo sa ma il vestito riprende un po’ il mio (il mio è lungo però)
Ho caricato una foto nel post di Lara
2947 giorni fa
Ciao brides! Oggi è arrivato l'ultimo per la preparazione che ho preso su Aliexpress canotta e coulotte.. Mi rappresentano di più della vestaglia! Che ne pensate? Ad ogni nuovo oggetto tutti si fa più reale
2953 giorni fa
È lo stesso trucco con due luci diverse ... non ho la truccatrice, per risparmiare, lo fa la parrucchiera ora la base non sarà quella definitiva perché metterà praimer e non ci sarà differenza di colore tra collo e faccia ... io adoro il rossetto...
Fotografi garanzie ANFM