Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2017
sono una ragazza semplice,permalosa ma molto romantica e tradizionalista. molto molto solare e ansiosa :)
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3008 giorni faQualcuno lo ha fatto?? Che aziende avete usato per la lista nozze?
Ho creato un post
3008 giorni faMi date idee di unghie senza gel/ricostruz? Da sposa insomma ma naturali
Ho creato un post
3009 giorni faDi giorno ,un matrimonio di Mat tina,quale parte della location è piu suggestiva? Si accettano consigli ed esperienze 💜😊ps e cosa avete avuto incluso nel prezzo/omaggi vari?
Ho creato un post
3011 giorni faIo vorrei fare tutto con siti tipo booking slla fibe è cone un.viaggio normale,mica hai la suite imperiale usando l Agenzia😂consigli e mete per fine /meta settembre?
Ho creato un post
3012 giorni faX voi qual è la cosa su cui non guardare prezzo?
Ho creato un post
3012 giorni faRc meno di 1000
Ho creato un post
3012 giorni faUno stipendio riuscite a vivere in due in affitto?parlo di sud
Ho creato un post
3014 giorni faIo opto x mattina xke ci sarebbe una giornata intera senza sprechi
Ho creato un post
3014 giorni fa.💐😊bellissimi i fiori ma avendo kilate di capelli forse è piu carino un diadema o gioello
Ho creato un post
3015 giorni faVorrei capire prezzi ed esperienze
Ho creato un post
3015 giorni faIo vorrei una band tipo stile giacca e cravatta che facciano folm tradizionale e anche musica tradizionale da matrimonio.conoscete qualcuno ?
Ho creato un post
3017 giorni faChe emozione! Ancora devo far proprio tutto. Voi da cosa avete iniziato?? E a voi piace settembre x un matrimonio?
Ho creato un post
3019 giorni faE soprattutto cosa c è da fare oltre le partecipazioni,?
Ho creato un post
3019 giorni faIo leggevo mariella spose, davida, e sposa in. Mi date consigli senza perdere poi ulteriormente tempo?vorrei non esagerare col prezzo ma avere vasta scelta
Ho creato un post
3021 giorni faÈ una questione a cui non mi do risposta. Premetto che lascio il lavoro e che non li rivedo piu, comunque loro dovrebbero partire al sud x esserci alle mie nozze. Voi li invitereste al mio posto?sono circa 13 piu famiglie/figli, includendo...
Ho creato un post
3021 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM