Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2017
sono una ragazza semplice,permalosa ma molto romantica e tradizionalista. molto molto solare e ansiosa :)
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2932 giorni faSpose reggine,mi elencate i migliori fornitori di reggio cal?(musica,trucco,capelli ecc.)si accettano esperienze e consigli meglio iniziare a mettere in ordine le idee
Ho creato un post
2936 giorni faragazze vi racconto piu brevemente possibile la mia storia di nozze.. sto insieme al mio fm da un anno e mezzo.. comunicata la notizia nozze (senza ancora detto il prossimo anno) , mia suocera ha detto solo ke è presto stando insieme da poco. ma...
Ho creato un post
2937 giorni faPensavamo di fare una cerimonia e ricevimento intimo. mi rivolgo a ki ha esperienza.. quanto avete speso..??? parlo di cose semplici, essenziali e piu o meno sui 50 invitati
Ho creato un post
2951 giorni faSi accettano consigli ed esperienze.. io cercavo un locale per il matrimonio probabilmente diurno, con un bell'angolo di verde... a parte il cordon bleu che è bello ed economico, c'è altro di carino?
Ho creato un post
2954 giorni faSono due ore che il mio fidanzato aspetta un cenno e io è come se temo la reazione ma voglio farlo. Mi dite come avete fatto?
Ho creato un post
2957 giorni faNon voglio un tema, ma come invito vi piace?cercavo pure il centrotavola stile rosa di Belle, ma ce ne poco sul web e pure cari
Ho creato un post
2957 giorni faPresente!! '.....si accettano esperienze
Ho creato un post
2967 giorni faNoi vorremmo pure x un discorso economico,far le bomboniere in un laboratorio ceramico dove dei ragazzi meno fortunati realizzano. Io e lui amiamo la musica. Quindi dobbiamo partire da un idea originale tipo qualcosa con albero della vita o note...
Ho creato un post
2972 giorni fa🌱🌱🌱❄❄🌱🌱❄ Vorrei il diadema fine e pendente..avete foto ed esempi?e acconciature indicate?
Ho creato un post
2972 giorni faIo mi sn cresimata in una citta in cui non sono residente. E diversa da dove mi sono battezzata. Mi ha detto il prete che sicuramente nella mia parrocc hanno gia ricevuto l aggiornamento della cresima perché è obbligatorio cosi. Ne sapete qualcosa o...
Ho creato un post
2986 giorni faAncora è tutto vago.sembra che non mi sposo realmente.pure voi finche nn lo avete detto ai genitori e ufficializzato a Tutti è successo questo?ditemi d si 😕
Ho creato un post
2989 giorni faChe sarà una bimba di 6 anni dovrebbe portare le fedi perché il pagetto ha due anni. Deve per forza portare pure il bouquet?
Ho creato un post
2998 giorni faSembra una cosa pacchiana e un po noiosa x gli ospiti.che ne dite?
Ho creato un post
3000 giorni faX accessori tipo ciabattine e vestaglia ecc
Ho creato un post
3002 giorni faUno economico magari con accessori inclusi ma di qualità😊esperienze
Ho creato un post
3002 giorni faMi date piu dettagli?sono reali?e se si scaricano devi per forza andare da quel fornitore?
Fotografi garanzie ANFM