Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2017
sono una ragazza semplice,permalosa ma molto romantica e tradizionalista. molto molto solare e ansiosa :)
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Vorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Perché hai scelto ""?
Spose reggine,mi elencate i migliori fornitori di reggio cal?(musica,trucco,capelli ecc.)si accettano esperienze e consigli meglio iniziare a mettere in ordine le idee
ragazze vi racconto piu brevemente possibile la mia storia di nozze.. sto insieme al mio fm da un anno e mezzo.. comunicata la notizia nozze (senza ancora detto il prossimo anno) , mia suocera ha...
Pensavamo di fare una cerimonia e ricevimento intimo. mi rivolgo a ki ha esperienza.. quanto avete speso..??? parlo di cose semplici, essenziali e piu o meno sui 50 invitati
Si accettano consigli ed esperienze.. io cercavo un locale per il matrimonio probabilmente diurno, con un bell'angolo di verde... a parte il cordon bleu che è bello ed economico, c'è altro di carino? ...
Sono due ore che il mio fidanzato aspetta un cenno e io è come se temo la reazione ma voglio farlo. Mi dite come avete fatto?
Presente!! '.....si accettano esperienze
Non voglio un tema, ma come invito vi piace?cercavo pure il centrotavola stile rosa di Belle, ma ce ne poco sul web e pure cari
🌱🌱🌱❄❄🌱🌱❄ Vorrei il diadema fine e pendente..avete foto ed esempi?e acconciature indicate?
Noi vorremmo pure x un discorso economico,far le bomboniere in un laboratorio ceramico dove dei ragazzi meno fortunati realizzano. Io e lui amiamo la musica. Quindi dobbiamo partire da un idea...
Io mi sn cresimata in una citta in cui non sono residente. E diversa da dove mi sono battezzata. Mi ha detto il prete che sicuramente nella mia parrocc hanno gia ricevuto l aggiornamento della cresima...
Oggi ennesima delusione al lavoro, nonostante io abbia comunicato da tempo del matrimonio, e nonostante la mia richiesta di congedo matrimoniale sia stata consegnata qualche mese fa, oggi le mie...
Buon pomeriggio! Ho fatto una lista delle cose a grandi linee da ricordarmi, divisa per sezioni. Ve la faccio vedere (magari puo servire anche a voi). Manca qualcosa? CHIESA Pubblicazioni + Comune...
Sposine buonasera ....posso chiedervi come hanno reagito amici e parenti alla notizia del vostro matrimonio? Sono rimasta un po' male da alcuni amici che quasi sono rimasti indifferenti....per carità...
Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Fotografi garanzie ANFM