Vai ai contenuti principali
Silvietta
Silvietta

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2017

sono una ragazza semplice,permalosa ma molto romantica e tradizionalista. molto molto solare e ansiosa :)

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

2409giorni 1hh
Giusy
Ciao ragazze, vaccino Covid prime settimane?
Giusy, Il 2 Novembre 2021 alle 17:55

Vorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)

Vaccino dopo parto

32%

58 voti

Vaccino durante gravidanz

15%

26 voti

Vaccino dopo le13settiman

28%

51 voti

Indifferente quando

11%

19 voti

No

14%

25 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 15-Dic-21 31
Silvietta
I fornitori a Reggio Calabria
Silvietta, Il 9 Aprile 2018 alle 13:11

Spose reggine,mi elencate i migliori fornitori di reggio cal?(musica,trucco,capelli ecc.)si accettano esperienze e consigli meglio iniziare a mettere in ordine le idee

Asia, venerdì 1-Giu-18 5 117
Silvietta
Un consiglio sul comportamento per organizzare le nozze
Silvietta, Il 5 Aprile 2018 alle 12:52

ragazze vi racconto piu brevemente possibile la mia storia di nozze.. sto insieme al mio fm da un anno e mezzo.. comunicata la notizia nozze (senza ancora detto il prossimo anno) , mia suocera ha...

Daniela, lunedì 9-Apr-18 37
Silvietta
Chi ha fatto il matrimonio intimo?totale euro?
Silvietta, Il 4 Aprile 2018 alle 11:22

Pensavamo di fare una cerimonia e ricevimento intimo. mi rivolgo a ki ha esperienza.. quanto avete speso..??? parlo di cose semplici, essenziali e piu o meno sui 50 invitati

Luana, mercoledì 4-Apr-18 27
Silvietta
Mi indicate dei bei ristoranti con giardino a reggio cal?
Silvietta, Il 21 Marzo 2018 alle 12:03

Si accettano consigli ed esperienze.. io cercavo un locale per il matrimonio probabilmente diurno, con un bell'angolo di verde... a parte il cordon bleu che è bello ed economico, c'è altro di carino? ...

Angela, lunedì 26-Mar-18 4
Luana
Pigiamino
Luana, Il 20 Marzo 2018 alle 14:21

Qualche tempo fa una sposina ha postato la foto di questo pigiamino e non ho resistito sono andata a comprarlo.... È bellissimo troppo carino

Mimi, mercoledì 21-Mar-18 25
Silvietta
Perché non ho il coraggio di dirlo ai miei?
Silvietta, Il 18 Marzo 2018 alle 15:30

Sono due ore che il mio fidanzato aspetta un cenno e io è come se temo la reazione ma voglio farlo. Mi dite come avete fatto?

Vera, mercoledì 28-Mar-18 48
Silvietta
Quante di voi si sposano senza convivenza?
Silvietta, Il 15 Marzo 2018 alle 08:05

Presente!! '.....si accettano esperienze

Stefania, domenica 18-Mar-18 92
Silvietta
x le partecipazioni vi piace?
Silvietta, Il 15 Marzo 2018 alle 13:09

Non voglio un tema, ma come invito vi piace?cercavo pure il centrotavola stile rosa di Belle, ma ce ne poco sul web e pure cari

Simona, venerdì 16-Mar-18 10 251
Silvietta
Diadema da sposa
Silvietta, Il 28 Febbraio 2018 alle 10:45

🌱🌱🌱❄❄🌱🌱❄ Vorrei il diadema fine e pendente..avete foto ed esempi?e acconciature indicate?

Silvietta, venerdì 9-Mar-18 3
Silvietta
Bomboniere idee ceramica
Silvietta, Il 5 Marzo 2018 alle 11:57

Noi vorremmo pure x un discorso economico,far le bomboniere in un laboratorio ceramico dove dei ragazzi meno fortunati realizzano. Io e lui amiamo la musica. Quindi dobbiamo partire da un idea...

Silvietta, venerdì 9-Mar-18 4
Silvietta
Il certificato cresima?
Silvietta, Il 27 Febbraio 2018 alle 18:55

Io mi sn cresimata in una citta in cui non sono residente. E diversa da dove mi sono battezzata. Mi ha detto il prete che sicuramente nella mia parrocc hanno gia ricevuto l aggiornamento della cresima...

Silvietta, venerdì 9-Mar-18 12
Grazia
Ennesima delusione a lavoro (topic lungo)
Grazia, Il 5 Marzo 2018 alle 17:37

Oggi ennesima delusione al lavoro, nonostante io abbia comunicato da tempo del matrimonio, e nonostante la mia richiesta di congedo matrimoniale sia stata consegnata qualche mese fa, oggi le mie...

Hamed, mercoledì 21-Nov-18 265
Naty
Bimby
Naty, Il 1 Marzo 2018 alle 22:04

Ciao ragazze sto iniziando a pensare di acquistare il bimby vedo recensioni ottime , a me piace molto a stare ai fornelli ma credo che con il bimby si possono fare molte cose in più sensa sporcare...

Susy, lunedì 5-Mar-18 35
Francesca
Cose da fare: elenco
Francesca, Il 4 Marzo 2018 alle 15:02

Buon pomeriggio! Ho fatto una lista delle cose a grandi linee da ricordarmi, divisa per sezioni. Ve la faccio vedere (magari puo servire anche a voi). Manca qualcosa? CHIESA Pubblicazioni + Comune...

Elisabetta, domenica 4-Mar-18 10
Sandra👰
Reazione di amici e parenti?
Sandra👰, Il 27 Febbraio 2018 alle 19:01

Sposine buonasera ....posso chiedervi come hanno reagito amici e parenti alla notizia del vostro matrimonio? Sono rimasta un po' male da alcuni amici che quasi sono rimasti indifferenti....per carità...

Alessia, giovedì 15-Mar-18 100
Sara
Come ricevere l'agenda di Matrimonio.com
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...

Roby, sabato 23-Mag-20 1.095 1
Debora
Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.791 1
Carlota
Lista di nozze o lista viaggi? 💼
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.672
Verdiana
Chi dei due avrà più invitati?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.765
Sara
Quanti fornitori avete già bloccato?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?

Maria, sabato 16-Apr-22 2.775
Debora
Animazione per bambini: sì o no?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.783
Carlota
Confetti o Candy Bar?
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Arianna, domenica 7-Giu-20 2.760
Verdiana
Bomboniera classica o solidale?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.758

Gruppi generali

Ispirazione