Melito di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
sono una ragazza solare e piena di vitalità e sono innamoratissima della mia famiglia e del mio fidanzato quasi marito luigi
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4578 giorni faSalve ragazze oggi apro questo topic con il cuore davvero a pezzi ieri e accaduta una cosa ke sa dell'incredibile ieri una amica di mia cognata ke io conosco bene si e sposata e alle 4 di stamattina e morta nn ha retto lo stress gli e venuto un...
Ho creato un post
4582 giorni faSalve ragazze siccome io e il mio fidanzata stiamo parlando gia da un po dove fare il nostro viaggio di nozze avevamo deciso di fara un viaggio di 15 girni le mete erano 4 giorni newyork 3 giorni a miami 7 8 giorni o messico o santo domingo xro le...
Ho creato un post
4584 giorni fasalve ragazze questa e prototipo di cucina ke io preferisco ed da oggi e in offerta a questo prezzo magnifico prima costava molto di piu la cas l'ho trovata e penso anke la cucina cosa ne pensate? in bacio
Ho creato un post
4584 giorni faEvvai ragazze da oggi ho il mio nido d'amore dopo tante perplessita e tanti problemi la casa e presa e sono al settimo cielo nn vedo l'ora ke inizia a prendere forma sono felicissima ki di voi ke sposa nell'anno 2014 a preso gia casa...
Ho creato un post
4592 giorni faSalve ragazze volevo un vostro consiglio io fra 8 mesi mi sposo e vorrei fittare casa adesso il mio fidanzato nn e d'accorto lui invece la vorrebbe fittare a gennaio ma io dico che e tardi perche abbiamo molte cose da fare cose ne pensate aspetto i...
Ho creato un post
4603 giorni faIl piccolo ma grande uomo sara anke lui come me mia sorella il protagonita della giornata piu importante della mia vita e come potea mancare..........i miei fratelli sono la mia gioia
Ho creato un post
4617 giorni faSALVE AMIKE MIE VOLEVO SAPERE COSE NE PENSAE DEL MIO RISTORNTE E SE QUALCUNO DI VOI MI SAPPIA DIRE QUALKOSA IN PIU SE X CASO GIA CI SIETE STATI UN FORTE BACIO RAFFAELLA
Ho creato un post
4647 giorni faVi presento la mia bellissima sorellina e lei sara la mia damigella e poi ce anke il mio ometto ke e mi fratello ke fara l'accompagnatore delle damigelle.
Ho creato un post
4651 giorni fasalve queste sono le mie bomboniere vi piacciono sono una cosa nuova invece di fare la solita confezione o preferito fare una cosa nuova le botti con lo lo sfondo di napoli poi e un tipo di ceramica pregiata e lavorata a mano sono le porcellane di...
Ho creato un post
4651 giorni faIo nn capisco molte di loro cn lo stress del matrimonio dimagriscono xke io nn ci riesco invece di dimagrire aumento di peso e x me sta diventando davvero un problema..
Ho creato un post
4653 giorni faSalve mi chiamo raffella e sono fidanzata da 10 e anni 2 mesi e l'anno prossimo mi sposo sono quasi 2 anni ke organizzo questo matrimonio e ora nn mi sembra vero ke mancano solo 9 mesi x una parte sono strafelice e dall'altra sono un po triste xke nn...
Fotografi garanzie ANFM