Melito di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
sono una ragazza solare e piena di vitalità e sono innamoratissima della mia famiglia e del mio fidanzato quasi marito luigi
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4291 giorni fa
salve ragaze scusatemi della mia assenza solo ke sono tornata d una settimana dal viaggio di nozze e il fuso orario mi a completamente buttata giu allora inizio con il dire ke e andato tt magnificamente e tutto quello ke speravo e andato alla grande...
4466 giorni fa
Ecco cm dal titolo del topic ho iniziato a fare I miei segna posto ke ne pensate dal colore capirete Il tema e I colori del Mio matrimonio . Io Li adoro avanti coi commenti vi a... :$ eccco saranno oro e bianco e bianco e ora e alloa ke ne dite
4482 giorni fa
salve ragazze cn i preparativi ristrutturare casa e scegliere il vestisto nn ho avuto nemmeno il tempo di passare x un saluto a ke punto siete spose 2014 questo e il nostro anno e sono emozzionatissima mancano 163 giorni al mio matrimonio e sono un...
4581 giorni fa
salve ragazze questa e prototipo di cucina ke io preferisco ed da oggi e in offerta a questo prezzo magnifico prima costava molto di piu la cas l'ho trovata e penso anke la cucina cosa ne pensate? in bacio
4581 giorni fa
evvai ragazze da oggi ho il mio nido d'amore dopo tante perplessita e tanti problemi la casa e presa e sono al settimo cielo nn vedo l'ora ke inizia a prendere forma sono felicissima ki di voi ke sposa nell'anno 2014 a preso gia casa...
4600 giorni fa
il piccolo ma grande uomo sara anke lui come me mia sorella il protagonita della giornata piu importante della mia vita e come potea mancare..........i miei fratelli sono la mia gioia
4614 giorni fa
SALVE AMIKE MIE VOLEVO SAPERE COSE NE PENSAE DEL MIO RISTORNTE E SE QUALCUNO DI VOI MI SAPPIA DIRE QUALKOSA IN PIU SE X CASO GIA CI SIETE STATI UN FORTE BACIO RAFFAELLA
4644 giorni fa
vi presento la mia bellissima sorellina e lei sara la mia damigella e poi ce anke il mio ometto ke e mi fratello ke fara l'accompagnatore delle damigelle.
4648 giorni fa
salve queste sono le mie bomboniere vi piacciono sono una cosa nuova invece di fare la solita confezione o preferito fare una cosa nuova le botti con lo lo sfondo di napoli poi e un tipo di ceramica pregiata e lavorata a mano sono le porcellane di...
Fotografi garanzie ANFM