Pianfei, Cuneo · Da Febbraio 2012
felice innamorata
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5113 giorni faGironzolando su interenet ho trovato il mio abito da sposa a 99 euro più spese di spedizione!!!!!!!!!!!!!! RABBIA
Ho creato un post
5128 giorni faCiao a tutte mi piacerebbe molto un cappello in paglia da usare come bouquet e avere le mani libere o un bel ventaglio a cui fissare il velo sul modello bellydance e decorarlo con fiori cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5128 giorni fa
consiglio: ho visto i fiori negli stivali di plastica su io donna( scasate nn posso mettere le foto perchè ho un pc vecchietto e lentissimo) mi piacciono molto li farei da bambini blu con decori bianchi e margherite oppure ho trovato dei trecicli in...
Ho partecipato al post di Elisa
5129 giorni fa
Ho creato un post
5129 giorni faConsiglio: ho visto i fiori negli stivali di plastica su io donna( scasate nn posso mettere le foto perchè ho un pc vecchietto e lentissimo) mi piacciono molto li farei da bambini blu con decori bianchi e margherite oppure ho trovato dei trecicli in...
Ehila, ho risposto al tuo topic sul colore ; )
Ho partecipato al post di Kry
5141 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
5150 giorni fa
Ho creato un post
5150 giorni faCiao a tutte il colore che ho scelto per l'abito è il bianco neve con tocchi di blu... ok ma leggendo un po in giro... il blu sinonimo di eleganza.... mentre io vorrei un matrimonio giocoso.. mi aiutate a trovare la giusta via di mezzo??
Ho partecipato al post di Elisa
5155 giorni fa
Ho creato un post
5156 giorni faCiao vi chiedo un consiglio... volevo evitare le classiche foto... insomma nn le amo molto gironzolando in internet ho visto photo box ma onestamente costano un occhio della testa così ho pensato di crearlo con il fai da te... che ne dite? mascherine...
Fotografi garanzie ANFM